Fari anteriori con fondo nero tipo gti
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » martedì 5 giugno 2007, 8:33

io ritengo ke della regolazione automatica se ne possa fare a meno xke trovando un buon compromesso di altezza fari si può lasciare sempre in quel modo...e soprattutto dovresti trovare proprio il tizio pignolo ke ti va a controllare...invece il lavafari essendo esterno penso ke non essendoci da nell'okkio :001
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gillormon » martedì 5 giugno 2007, 8:40

io sinceramente... se la FK o chi x lei o chi come lei un domani dovesse presentare un fanale x 9n3 con lenticolare e magari angel-eyes sono sicuro al 200% che lo prenderei e ci monterei subito lo xenon

considera che se si prende un kit xenon dai 4000 ai 6000 il colore risulta abbastanza naturale (naturale nel senso facilmente confondibile con uno xenon di serie tipo bmw ecc) e se poi si ha il fanale con lenticolare si evita il 99% dei rischi in quanto se non si da nell'occhio già si rischia la metà x via della colorazione naturale.. se poi x sfiga si viene fermati x un controllo.. il fanale con lenticolare impedisce di vedere la vera e propria lampada che trovandosi dietro alla lente risulterà protetta dalla vista delle FDO

l'unico modo x accorgersi che monti uno xenon dovrebbe essere quello di farti aprire il cofano motore e andare a cercare le ballast con malizia e ovviamente una discreta conoscenza del prodotto.
    allora li si che potresti incappare in casini x via della mancanza del lavafari e/o della regolazione elettronica automatica..

ma come hai detto te e come ho aggiunto io.. se si ha il lenticolare (che quindi non ha fasci luminosi che escono dalla parabola in modo anomalo ma taglia il fascio esattamente nel modo giusto e si ha un colore in °K abbastanza naturale allora non si rischia quasi nulla
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » martedì 5 giugno 2007, 8:42

esatto infatti io attenderò affinchè prima o poi qualcuno (o kissa io :003 ) produrrà i lenticolari! :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c