telecomando e batteria
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

Re: telecomando e batteria

da GC9 » sabato 9 ottobre 2010, 14:45

Allora mi sa che sta cosa l'han aggiunta dopo perchè sul mio libretto di fine 2005 o inizio 2006 lì nn c'è nulla che parli di spie verdi...
    In compenso provando a spingere una volta il pulsante la luce diventa rossa, quindi secondo quanto scritto dovrebbe ancora esser carico anche se...
    Interessante poi la possibilità di far aprire dapprima una portiera e poi le altre...ma bisogna andar per forza in VW per quest'opzione??
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

da Volo » sabato 9 ottobre 2010, 16:02

e si allora si il mio libretto dev'essere più aggiornato... bah...comunque si è carina quella funzione. se vai in documenti c'è la guida su come attivarla via vag. se non sai usare il vag vai in vw, in 5 minuti te lo fanno :)
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

da GC9 » sabato 9 ottobre 2010, 16:50

Volo ha scritto:e si allora si il mio libretto dev'essere più aggiornato... bah...comunque si è carina quella funzione. se vai in documenti c'è la guida su come attivarla via vag. se non sai usare il vag vai in vw, in 5 minuti te lo fanno :)

Ma fammi capire, sul tuo libretto dice che quando si scarica la batteria del telecomando anzichè diventar rossa diventa verde??
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

da Volo » sabato 9 ottobre 2010, 17:01

si si la lucina diventa verde...proprio così...
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -