il tuo vano motore è sicuramente più ordinato , a proposito a quando una tua foto del vano motore? 

clarkkent ha scritto:Ciao naikola potresti postare delle foto della zona del filtro diesel visto che tu hai l'80 cv, credo che le differenze in cv tra la 70' la 75 e la 80 siano solo li (la multipla 105 cv si differiva dalla 110 per un solo bullone da 19 nel circuito di alimentazione che nell' altra mancava) se riesco e distinguere che pezzi cambiano si potrebbe fare la prova ad uppare la mia magari con l'aiuto di elsawin se puoi fotografare il filtro e la provenienza dei tubi,la zona vaschetta acqua te ne sarei grato, se non ti è di troppo disturbo

naikola ha scritto:clarkkent ha scritto:Ciao naikola potresti postare delle foto della zona del filtro diesel visto che tu hai l'80 cv, credo che le differenze in cv tra la 70' la 75 e la 80 siano solo li (la multipla 105 cv si differiva dalla 110 per un solo bullone da 19 nel circuito di alimentazione che nell' altra mancava) se riesco e distinguere che pezzi cambiano si potrebbe fare la prova ad uppare la mia magari con l'aiuto di elsawin se puoi fotografare il filtro e la provenienza dei tubi,la zona vaschetta acqua te ne sarei grato, se non ti è di troppo disturbo
kmq ho chiesto al meccanico che mi ha controllato la mia in conce e mi ha detto che l'unica differenza tra il 70CV e 80CV è la rimappatura della centralina che viene fatta in fabbrica...quindi secondo me lascia perdere il filtro gasolio...
, spesso i mecca vw si sbagliano di grosso, anche se sono 10 cv io ho la senzazione che la vw non tarocca le centraline per impalarti 1000 € di differenza, inoltre credo che modificare la centralina ghli faccia uscire un po' la macchina dagli standard di consumo e iquinamento... e poi ti dico che nella multipla era così (ed ha una sola pompa di iniezione figurati gli INIETTORIPOMPA
)
clarkkent ha scritto:a cmq grazie stiwy,:dai5 ma purtroppo è piccolo e non si capisce ben quello che voglio distinguere io di differenza, domani vi evidenzio ciò che ho notato nella macchina di fede e nella mia...
Per fabio: si è vero, ma la mancanza di spazio è dovuta a due fattori, uno al coperchio fonoassorbente che se si leva c'è molto più spazio(il motore è piccino)
due, il motore è tutto spostato dal lato guida nella zona passeggero c'è un vuoto accanto al motore considerevole, ma siccome i diesel sono incasinati di tubi di aria...il tuo vano motore è sicuramente più ordinato , a proposito a quando una tua foto del vano motore?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.