da otrebor82 » giovedì 27 settembre 2007, 14:23
gringo14 ha scritto:otrebor82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ma io questa differenza tra i ricambi e gli accessori non la riesco a capire...
Cioè io voglio comprare la pedaliera, se la compro come accessorio la pago un tot, se invece la compro come ricambio la pago meno?!?!?!?

E come faccio a dirgli che è un ricambio e non un accessorio?
Era da tempo che volevo chiedervi questa cosa....

credo che la differenza sia sottile.....
ogni modello (9n-9n3-9n3GTI....) ha un listino ricambi e ha un listino accessori.
Un ricambio è un "pezzo" che viene fornito di serie con l'auto
Un accessorio è un "pezzo" che viene prodotto a parte e viene venduto con un listino diverso
Ok, quindi facciamo un esempio: Io vorrei mettere sulla mia polo confortline (quindi per me sarebbe un accessorio) la pedaliera che sulla polo GTI è già di serie...
Come faccio per non pagare questo pezzo come accessorio? Come faccio a sapere se quel codice è interpretato come accessorio o ricambio?

Se è "di serie" su una GTI ti verrà fornito come ricambio dell'allestimento "di serie".
se invece vuoi una pedaliera che non è montata di serie su nessun allestimento allora paghi il prezzo del listino accessori.
L'accessorio non è MAI di serie.
Il ricambio è SEMPRE di serie.
"Blood is rushing into your muscles and that's what we call The Pump. Your muscles get a really tight feeling, like your skin is going to explode any minute, and it's really tight..."
..Roby..