antares ha scritto:Non proprio, se la ordini, a prescindere dal fatto che personalizzi l'allestimento scelto (comf trend o sposrt) con qualche accessorio in piu oltre a quelli previsti, oppure non lo fai, ci vuole lo stesso qualche mese perche comunque devono fabbricarla apposta per te.
Se invece la prendi in pronta consegna vuol dire che scegli fra quelle che hanno al deposito quindi la prendi cosi com'è, io ho potuto scegliere colore, allestimento, 3 o 5 porte ma ovviamente se avessi voluto mettere accessori del tipo vetri elettrici posteriori, computer di bordo ecc.... non sarebbe stato possibile

fortuna ha scritto:Quando ho ordinato la mia, il preventivo per l'assicurazione era di 850 euro, poi nei tre mesi di attesa entrò in vigore il decreto Bersani e mi sono trovato a pagare 350 euro di assicurazione. In fondo non tutto il male, a volte, vien per nuocere.

gringo14 ha scritto:fortuna ha scritto:Quando ho ordinato la mia, il preventivo per l'assicurazione era di 850 euro, poi nei tre mesi di attesa entrò in vigore il decreto Bersani e mi sono trovato a pagare 350 euro di assicurazione. In fondo non tutto il male, a volte, vien per nuocere.
Ma mi spieghi sta cosa del decreto bersani? Vorrei capire se anche io posso fare qualcosa....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.