ciao ragazzi vi racconto cosa mi è accaduto oggi:erano le 16:00 e faceva un caldo boia quindi accendo l'aria condizionata(manuale climatic)della mia 1.2 9n del 2001 che non ha mai dato problemi trannne qualke mese fa la rotellina di regolazione della velocità della ventola stranamente dura da muovere,ma li per lì non le avevo dato peso visto ke funzionava tutto bene.torniamo a oggi,accendo l'aria metto clima,ricircolo e ventola a 4,utto max,faccio 1km ed essendosi già abbassata la temperatura (e avendo i timpani rotti per la bora triestina ke fa la polo al max della velocità) abbasso la ventola a 2 ma...scopro con stupore(2 o 3 bestemmie) che la rotellina di regolazione non regola più..va a vuoto,e la ventola bloccata alla max velocità!ma non è fi nita qui,perche dopo n po è uscito del fumo(non era vapore xke puzzava di bruciato) dalla mascherina con i comandi del clima e dal portabicchieri,il fumo è durato pochissimo ed stato pochissimo,dopo ho tirato via mascherina e rotellina di regolazione velocità e ho visto che neanche muovendo dall'interno il commutatore di velocità questa cambiava,pensate ke si sia bruciata la schedina elettronica?il fusibile non è partito xke la ventola e il compressore girano ancora,domanoi verra un amico elettrauto a casa a vederla,se dovesse essersi rotto il pannello del clima su ebai come ptrei cercarlo in tedesco? perche in volkswagen non oso pensare quanto mi pelano e in germania su ebai si trova tutto a buon prezzo.come si chiama in germanico quella plancetta?? help me!