Luvw ha scritto:Ragazzi la centralina può c'entrare qualcosa con il mio problema??il meccanico mi ha detto che ha cancellato TUTTI (ma quanti ce n'erano?!) gli errori presenti... Mi ha detto che è normale che ci siano un sacco di errori anche se poi effettivamente la macchina non ha nulla e che ogni tot andrebbero cancellati.......

é vero??
Non è esattamente così...
Mi spiego meglio, se la macchina da degli errori, vuol dire che qlc è successo, quindi innanzitutto bisognerebbe capire che errori erano,in modo da capire se si tratta di un vero e proprio problema o di un errore dovuto per esempio ad un fisibile che si è bruciato, ad un cavo che per un motivo qualisiasi è stato staccato, ecc....
Se il meccanico ti ha cancellato tutto senza identificare prima perchè c'erano questi errori non è un bravo meccanico...

Per il problema della vibrazione non è la centralina, questo è poco ma sicuro.... Prova a chiedere ad un meccanico competente se i supporti del motore sono tutti ok e che non ce ne sia qlc rotto....
Poi se hai un minimo di dimestichezza con il pc, e magari ne hai uno portatile, ti suggerirei di investire una ventina di € e di comprarti il cavo VAG COM che ti serve per fare la diagnosi, il software in qualche modo te lo facciamo avere noi se non ce l'hai, così fai tu la diagnosi, ce la fai vedere e vediamo di capire insieme se la tua polo ha o no dei problemi!