[HELP]Il sedile non si alza più...
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    [HELP]Il sedile non si alza più...

    da vitus » mercoledì 21 aprile 2010, 12:05

    Ciao a tutti come da titolo il sedile nn si alza più..
    Nn è un fatto avvenuto senza motivo: qualche giorno fà faccio x tirare sù il sedile e vedo che nn si alzava, ho sforzato un pò e tac...si è rotto...
    Il motivo secondo me??Nn si era appoggiato bene nelle guide precedentemente e quando l'ho alzato ho fatto leva solo su una parte, quella sbagliata, rompendola...
    Ora, apro questo post nn avendo trovato nessun argomento a riguardo con la funzione "cerca" ..
    Qualcuno saprebbe dirmi come si può rimeediare??
  • Avatar utente
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3008
    Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 16:24
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Misilmeri (Palermo)
    Contatta:

    Re: [HELP]Il sedile non si alza più...

    da salvyx87 » lunedì 10 maggio 2010, 10:24

    vitus ha scritto:Ciao a tutti come da titolo il sedile nn si alza più..
    Nn è un fatto avvenuto senza motivo: qualche giorno fà faccio x tirare sù il sedile e vedo che nn si alzava, ho sforzato un pò e tac...si è rotto...
    Il motivo secondo me??Nn si era appoggiato bene nelle guide precedentemente e quando l'ho alzato ho fatto leva solo su una parte, quella sbagliata, rompendola...
    Ora, apro questo post nn avendo trovato nessun argomento a riguardo con la funzione "cerca" ..
    Qualcuno saprebbe dirmi come si può rimeediare??



    agganci nuovi?? :017
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

    modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti