La macchina perde un pochino di acqua, una cosa minima, diciamo un quarto di litro alla settimana( cioè ogni 400 km) ma sotto la macchina non trovo riscontro di goccie di alcun genere. mi sorge il dubbio che possa essere legato al discorso manopola aria condizionata. Di cui postato in un altro topic. Ma domani la faccio alzare sul ponte e elimino il dubbio..
Quelo che invece mi da più fastidio è che mi lampeggia, ogni tanto la spia del preriscaldamento diesel , ora sul libretto è scritto che se le candelette sono da sostituire, non solo dovrebbe lampeggiare la spia ma dovrebbe apparire la scritta avaria motore..
invece a me non appare alcuna scritta.
Ho letto da qualche parte che questa spia lampeggia anche per segnalare una lampadina fulminata. é vero?
Comunque sia io ho controllato e tuttte le lampadine accendono, tranne tre elementi dello stop lungo di dietro, ma questi elementi non accendevano già quandoi me l'hanno consegnata quindi ho qualche dubbio che siano loro, ho inoltre sostituito le luci di posizione con alcune da 4000k (non ho staccato la batteria nel farlo.)
Ma la cosa più strana è che certe volte, quando poi arrivo in superstrada do una bella stiracchiata e si spegne tutto.
Grazie anticipatamente a chi rispondera'.