acceleratore che fa i capricci
  • nitro_rm
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    nome: alessio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

acceleratore che fa i capricci

da nitro_rm » domenica 21 febbraio 2010, 9:24

ciao a tutti sono nuovo di qui premetto che questo forum mi ha aiutato moltissimo...

da qualche giorno si è accesa la spia delle candelette e gli stop dietro non funzionavano, ho sostituito il contatto stop sotto al pedale e ha ripreso a funzionare tutto...poi ieri stavo guidando normalmente e in partenza mentre stavo accelerando per partire la macchimìna sembrava si affogasse o che l'acceleratore nn funzionasse ho dato 2 accelerate e ha ripreso a funzionare me lo ha fatto piu di una volta qualcuno puo aiutarmi???

grazie a tutti
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

Re: acceleratore che fa i capricci

da 9NicTDI » domenica 21 febbraio 2010, 18:30

nitro_rm ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di qui premetto che questo forum mi ha aiutato moltissimo...

da qualche giorno si è accesa la spia delle candelette e gli stop dietro non funzionavano, ho sostituito il contatto stop sotto al pedale e ha ripreso a funzionare tutto...poi ieri stavo guidando normalmente e in partenza mentre stavo accelerando per partire la macchimìna sembrava si affogasse o che l'acceleratore nn funzionasse ho dato 2 accelerate e ha ripreso a funzionare me lo ha fatto piu di una volta qualcuno puo aiutarmi???

grazie a tutti

Ma per contatto stop... cosa intendi?... che hai sostituito l'interruttore dei freni? (quello da 8 euro alla VW)
    perchè sembra proprio il sintomo di quando questo è rotto... ossia la macchina rimane frenata a colpi.. anche se tu non schiacci il freno... però dovresti avere gli stop sempre accesi (ma non è sempre detto)..
    Oppure.. se si affoga anche ad alte velocità.. potrebbe essersi bucato un tubicino di depressione del turbo
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine