Golf28 ha scritto:Se tengo il post solo qui conoscerò principalmente i problemi del 9N e 9N2...

Golf28 ha scritto:Fuori OT
@ Mod
Scusami posso riaprire quelli dei modelli 6N2 e 9N3?dopotutto non sono tutti uguali...qunidi possono avere problemi diversi...forse il 9N3 potrebbe essre simile al 9N2..ma magari con la nuova versione sono stati risolti problemi delle vers precedenti...
Se tengo il post solo qui conoscerò principalmente i problemi del 9N e 9N2...
Dopotutto i titoli dei 3d erano diversi...no?
Cito:
1Quali problemi sono comuni sulle polo 6N2 1.4 benz
2Quali problemi sono comuni sulle polo 9N e 9N2 1.4 benz
3Quali problemi sono comuni sulle polo 9N3 1.4 benz
Mi sembra utile come cosa no?le avevo messi nelle rispettive sezioni logicamente...a pro non solo mio ma di chi andrà un giorno a comprare un usato di questi tipi...
Posso riaprili ?

Stiwy81 ha scritto:Golf28 ha scritto:Se tengo il post solo qui conoscerò principalmente i problemi del 9N e 9N2...
non credo esista la polo 9n2

giangiuGTI ha scritto:coda lunga e non venduta in europa se non erro...
Ottimo modo di evitare errori in fase d'acquisto!! se tutti facessero cosi vedi che le case automobilistiche ci starebbero piu attente a certi "problemini"!! cmq il 1.4 benza da 75 cv dalla 6n2...alla 9n3... consuma abbastanza e ha prestazioni inferiori a quelle di una punto 1.2 16v.... e la cosa penso sia frustrante... io ho un amico del forum...stefano 16v che ha preso una polo 9n.. del 2003 1.4 75 cv e successivamente l'ha fatta a gas... che dire...lui ha avuto diverse rogne... con l'impianto...sempre problemi di "carburazione" minimo irregolare e via dicendo... la sua polo però se non fosse per sue mancanze a 200.000 km non avrebbe creato nessun problema... ora e ferma incidentata in attesa di diventare esteticamente un 9n3...
Come molti ti consiglieranno...compra un TDI spendendo i 1000 euro che useresti per l'impianto a gas..compri un bel trattorino che ti macina 600.000 km con manutenzione ordinaria consumando senza esagerare i 23 km/l...

forse mi sbaglio

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.