Quando si accendeva la spia, questa continuava a lampeggiare continuamente per tutta la durata del viaggio.
Appunto, peciò ti ho fatto quelle domande, perchè anche a me sembrava un "falso allarme" come se fosse provocato da una "saldatura fredda" che "quando la temperatura ambientale è bassa, sonnecchia" ma si ripresentava dopo un "tot di tempo" in seguito a "dilatazione" per variazioni della temperatura ambiente e/o della parte interessata ..... ( questo era il fine delle mie "curiose" domande). Auguri per aver risolto.specialdo ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2020, 15:27ciao,
ho risolto il problema. Mi è stata cambiata la vaschetta ma la spia continuava ad accendersi quindi è stato smontato il quadro e portato da uno che ha risaldato tutti i contatti con lo stagno. Ora funziona e la spia non si accende più.
Quando si accendeva la spia, questa continuava a lampeggiare continuamente per tutta la durata del viaggio.
La cosa che ho notato è che la mattina presto o la sera tardi, quando la temperatura ambientale era bassa, la spia si accendeva dopo diversi km e rimaneva accesa e lampeggiante. Accendendo la macchina a mezzogiorno invece, la spia del liquido di raffreddamento iniziava a lampeggiare subito, anche a motore freddo.
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