Èun lavoro ne e si ripresenterà. Per 100 euro di una buona serratura non ne vale la pena.andrea83 ha scritto:Ciao a tutti, ennesimo problema...Lo sportello anteriore destro non apre più da telecomando, bensì devo aprirlo dall'interno con la maniglia. Riesce a chiudere ma non ad aprire. Il mio elettrauto di fiducia m'ha detto che ci vuole una serratura nuova.
Stavo cercando in rete ma non riesco a trovare il pezzo con il suo codice.
La mia polo è del 2005, telaio wvwzzz9nz6y036065.
Esiste un link con i codici dei vari componenti tipo partscats (che non esiste più...)?

frankico ha scritto:Ciao Andrea, la tua ultima ipotesi mi sembra valida. Sono stati eseguiti lavori recentemente che possano aver comportato lo smontaggio di qualche componente coinvolto nell'apertura o chiusura?
Per quanto riguarda i codici, a questo link dovresti trovare quello che cerchi. Un consiglio: non pubblicare mai il numero di telaio della tua auto, ti consiglio di rimuovere almeno le ultime 4 cifre.
Ciao Cresto, riesco prevalentemente a chiudere ma non ad aprire, infatti ora che ci penso 1/2 volte mi son trovato il pirulino sollevato su quello sportello.Re: Problema apertura sportello anteriore dx
da Cresto » sabato 28 aprile 2018, 5:54
Èun lavoro ne e si ripresenterà. Per 100 euro di una buona serratura non ne vale la pena.
Se la useresti così, ti accorgeresti che ogni tanto riprenderà a funzionare. Solitamente il problema si presenta su quella lato conducente. Quando rimane aperta e precedentemente è ststo premuto il pulsante di chiusura da telecomando, basta riaprirle e richiudere che scende se proprio non ne vuole sapere.
Spero che tu abbia la serratura anche sul lato passeggero altrimenti ti tocca chiuderla manualmente ogni volta prima di scendere dall'auto come avveniva sulle vecchie auto prive di centralizzata. Risparmi senza fatica.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.