dopo le presentazioni ..... richiesta di aiuto su 3 problemi
  • marven84
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 11 aprile 2017, 8:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    nome: ventura marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    dopo le presentazioni ..... richiesta di aiuto su 3 problemi

    da marven84 » martedì 11 aprile 2017, 10:09

    bah buon giorno, avevo iniziato a scrivere ma come primo post fare un elenco di problemi mi sembra eccessivo....
    elenco i 3 problemi più importanti che ho riscontrato nell'ultimo periodo...

    1) il sensore del liquido, penso sia difettoso, su curve brusche o dossi particolarmente pesanti mi suona come se fosse a minimo mentre il liquido è sempre perfettamente a livello in linea su MAX... se mi indicate quale sensore potrei prendere su ebay o su qualche sito, grazie.

    2) il secondo ma penso il più grave di tutti i problemi è la chiave! da qualche periodo comincia a non riconoscere la chiave di conseguenza l'auto non si avvia, faccio 2 o 3 (anche 15) tentativi finchè non scompare il simbolo della chiave e parte normalmente. la mia idea era disattivare il controllo della chiave per non andare a spendere soldi nel sostituire tutto il kit chiavi

    non vado a elencare gli altri problemi minori tipo la spia avaria motore sempre accesa (obd2 da errore pressione carburante) e la spia freni sempre accesa nonostante tutto l'impianto frenante sia stato cambiato da me stesso pochi mesi fa, o la spia del liquido che in curva o su dossi lampeggia come se fosse a secco quando il liquido è perfettamente in linea su MAX senza MAI perderne 1 goccia.... il che mi fa pensare ad una centralina guasta che da tutti gli errori immaginabili...

    per ora mi basterebbe risolvere i primi 2 anche perchè non voglio fare come attenti al lupo, al lupo e poi quando il liquido mancherà un giorno non lo controllo per abitudine all'allarme fasullo....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti