tefisi ha scritto:La mia lo fà da sempre(6 anni)! Polo 1.9 tdi (9n). A detta del capofficina dovrebbe essere una valvola di controllo che chiudendosi parzialmente emetto questo rumore di "cuscinetto" sballato.
Io mi sono accorto che il rumore si manifesta quando la temp abitacolo si avvicina a quella impostata (ho il climatronic).
Cmq fino ad ora (toccatina...) funziona a meraviglia e non c'è mai stato bisogno di ricaricare l'impianto....solo un guasto ad un sensore circa 2 anni fà...

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:probabilmente dirò una cavolata, ma... non può essere il compressore del clima?
La Mia GOLF 

tefisi ha scritto:Si anche il mio segue i giri motore, ma come detto prima non è il compressore....in questi giorni dovrei andare in conc per provare il debimetro nuovo, nel frattempo chiederò spiegazioni (a me il capofficina dà tutte le info che chiedo...mi ha anche detto che può sostituirmi il mio tacho senza problemi) e vi farò sapere...

tefisi ha scritto:Si anche il mio segue i giri motore, ma come detto prima non è il compressore....in questi giorni dovrei andare in conc per provare il debimetro nuovo, nel frattempo chiederò spiegazioni (a me il capofficina dà tutte le info che chiedo...mi ha anche detto che può sostituirmi il mio tacho senza problemi) e vi farò sapere...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.