provato a smontare il pannello ed a ingrassare ma il problema persiste.... avete qualche trucchetto oppure devo spendere 100 euro per tutto il gruppo alzavetro...help

provato a smontare il pannello ed a ingrassare ma il problema persiste.... avete qualche trucchetto oppure devo spendere 100 euro per tutto il gruppo alzavetro...help

Magari verifica che le guarnizioni non abbiano rigonfiamenti o comunque qualcosa che possa ostacolare la risalita del vetro... Io credo che il problema sia nelle guide... Magari c'è qualche vite che si è smollata nel tempo facendo andare fuori centratura il vetro... Devi cercare di capire che succede solo guardando cosa accade nello sportello se puoi....

alessio_rinaldi ha scritto:io so che il problema è noto nelle golf4, sono le guide in plastica che usurandosi fanno lavorare storto il tutto ed entra in funzione l'antischiacciamento.... le polo vecchie modello del 2000 avevano il motorino troppo debole e con il tempo non andava piu....

alessio_rinaldi ha scritto:no no sono per il fai da te, la mia auto la vw se la ricorda solo quando me l'hanno consegnata poi non è piu tornata nelle loro mani!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.