[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Piscina in Auto - POLOVW.IT
Piscina in Auto
  • dereghe
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    Contatta:

Piscina in Auto

da dereghe » sabato 22 marzo 2008, 22:39

Ciao ragazzi,
    questo è il mio primo post su questo forum. Ultimamente, quando piove, il lato guida si riempie di acqua. Dopo aver rischiato l'annegamento più volte, munito di bombole ad ossigeno, ho smontato la tappezzeria e mi son rinchiuso in auto attendento l'ennesimo nubifraggio. Ho scoperto che l'acqua penetra da un piccolo forellino (di serie) che si trova all'altezza del poggiapede. Ora, se io chiudo quel foro con del silicone, risolverei il problema dell'acqua nell'abitacolo ma ho paura che l'acqua possa poi ristagnare all'interno della carrozzeria causando rugine...

qualcuno di voi ha la minima idea della causa di questa infiltrazione??? :022 :022 :022

Ciao, DeRe...

Ps. che dite su su ebay lo trovo un trampolino??? :003 :003 :003
  • giangiuGTI

Re: Piscina in Auto

da giangiuGTI » sabato 22 marzo 2008, 22:44

di sicuro il trampolino lo trovi... :003 :003

sai che è la prima che sento???ti sei rivolto in vw?? e una cosa vergognosa.... anche se sei fuori garanzia non e accettabile... e forse e anche legittimo pretendere che te la sistemino!! cmq se ci fai qualche foto cerchiamo insieme di capire che cavolo e la causa...
  • dereghe
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da dereghe » sabato 22 marzo 2008, 23:21

Ciao giangiuGTI,
    Sinceramente non sono ancora stato in VW e vorrei evitare di entrarci, visto che c'è sempre della bella gente con il passamontagna :027 ad attendermi!!!! (ne ho subite troppe... ma questa è un'altra storia...) :013 :014 :021

domani farò delle foto e le posterò...
    nel frattempo ho ordinato le pinne :033
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 23 marzo 2008, 0:16

azz...prenditi anche la maschera e il fucile... :003 :003

che t hanno combinato in vw?? cmq io t dicevo di affidarti a loro per un lavoro in garanzia..se la macchina non ha subito incidenti e menate varie... mica e normale quello che lamenti!!
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » domenica 23 marzo 2008, 21:07

...un problema particolare, non ho mai sentito, non saprei come aiutarti
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 24 marzo 2008, 8:37

dovresti chiudere il foro dall'esterno se ci riesci...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • dereghe
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da dereghe » lunedì 24 marzo 2008, 11:14

Scusate se vado un pochino a gas nelle risposte, non me ne vogliate ma vista la pasqua sono stato particolarmente impegnato dall'abbacchio! :003 :003 :003

Ho allegato la foto del buco all'interno dell'abitacolo...

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

ieri ho fatto delle prove, cercando di capire da dove potesse infiltrare l'acqua, gettando dell'acqua con un tubo... l'unica cosa che ho capito: che l'infiltrazione si trova nella parte sinistra anteriore della vettura, forse il parabrezza oppure all'interno del cofano...

giangiuGTI, per quel che riguarda la mia Odissea con Vw un giorno farò un articolo completo, per ora accontantati di sapere che al primo tagliando, pagato 372 euro non mi hanno cambiato i filtri di aria, polline e olio e in più mi hanno incasinato la centralina e volevano farmi pagare la sostituzione... :013
    Il mio meccanico, il tagliando completo comprensivo di check diagnostici me lo ha fatto pagare 160€ comprese le spazole dei tergicristalli e la pulizia del motore...

Ciao, DeRe...
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » lunedì 24 marzo 2008, 11:21

Azz non ti hanno cambiato i filtri? Hai fatto una denuncia alla VW Italia? Così se le inchiappettano per bene queste officine disoneste e gli revocano la concessione
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • dereghe
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da dereghe » lunedì 24 marzo 2008, 11:35

si... fatta denuncia... ma l'officina fa parte di un grosso gruppo che è poi il concessionario dove ho preso la vettura... dopo 3 lettere dell'avvocato Vw Italia mi ha "concesso" per gentilezza e affetto clientelare la sostituzione in garanzia... :013 :012 :021

Approposito... la scorsa settimana sono stato a francoforte per lavoro... se non che mi è capitato di vedere delle pubblicità di officine e carrozieri che demoliscono l'immagine e l'operato dei centri Vw sia per prezzi che operato :017 :017 ...
  • dereghe
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da dereghe » mercoledì 2 aprile 2008, 23:34

Ciao Ragazzi,
    il problema all'apparenza sembra essere risolto, ma non ho avuto ancora modo di fare un test approfondito.

cmq al momento ho operato come segue:
    Ho smontato i tergicristalli e tolto la modanatura... all'interno ho trovato una poltiglia ectoplasmatica (credo si stesse per creare qualche forma di vita aliena :032 )... munito di scafandro ho rimosso quanto più sporco possibile.... le piogge della scorsa settimana sembrano non aver creato nuove infiltrazioni...

appena avrò un minuto proverò con un tubo a gettare acqua....
    speriamo sia tutto ok... vi faccio sapere :033
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 3 aprile 2008, 6:36

ho capito, ecco cosa c'era sotto il tuo PARABREZZA! :ahaha

cmq, scherzi a parte, in quei posti se non pulisci da un pò, ci trovi veramente di tutto... :009
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 3 aprile 2008, 10:21

dereghe ha scritto:Ciao Ragazzi,
    il problema all'apparenza sembra essere risolto, ma non ho avuto ancora modo di fare un test approfondito.

cmq al momento ho operato come segue:
    Ho smontato i tergicristalli e tolto la modanatura... all'interno ho trovato una poltiglia ectoplasmatica (credo si stesse per creare qualche forma di vita aliena :032 )... munito di scafandro ho rimosso quanto più sporco possibile.... le piogge della scorsa settimana sembrano non aver creato nuove infiltrazioni...

appena avrò un minuto proverò con un tubo a gettare acqua....
    speriamo sia tutto ok... vi faccio sapere :033

Spero che tutto si sia risolto! :023

Avrei una domanda a riguardo: COME SI FA PER SMONTARE LA GRIGLIA SOTTO I TERGICRISTALLI SENZA RISCHIARE DI ROMPERE IL PARABREZZA? :055 è incollata? :017