perso memoria vetri elettrici!
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

perso memoria vetri elettrici!

da Consoll » lunedì 18 dicembre 2006, 11:03

Vi è mai capitato di toglire la corrente alla macchina, togliendo il cavo dell'alimentazione alla batteria, e una volta riattaccata quando azionate il comando per abbassare o alzare i vetri, non si muovono in automatico?
    Beh mi è successo l'altro giorno, praticamente i vetri si alzavano, ma non in automatico, dovevo tenere premuto!

Questo problema si risolve "tarando" il motorino dei vetri....Basta semplicemente uscire dalla macchina chiudere la macchina manualmente, cioè con la chiave e tenere girato tuttto a destra fino a quando il vetro non si abbassa completamente e tenere premuto a sinistra fino a quando il vetro non si alza completamente!!a questo punto il comando automatico dei vetri dovrebbe tornare a funzionare.Se anche così non funziona provate a rifare il tutto altrimenti provate a farlo dall'interno, cioè tenete premuo fino a quando non si abbassano e poi li richiudete!
    Ciao :006
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 18 dicembre 2006, 14:28

Successo una volta e solo dal lato guidatore quando avevo cambiato l'ampli...! ma messo subito a posto! :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

Re: perso memoria vetri elettrici!

da blackdemon » martedì 13 marzo 2007, 22:23

Consoll ha scritto:Vi è mai capitato di toglire la corrente alla macchina, togliendo il cavo dell'alimentazione alla batteria, e una volta riattaccata quando azionate il comando per abbassare o alzare i vetri, non si muovono in automatico?
    Beh mi è successo l'altro giorno, praticamente i vetri si alzavano, ma non in automatico, dovevo tenere premuto!

Questo problema si risolve "tarando" il motorino dei vetri....Basta semplicemente uscire dalla macchina chiudere la macchina manualmente, cioè con la chiave e tenere girato tuttto a destra fino a quando il vetro non si abbassa completamente e tenere premuto a sinistra fino a quando il vetro non si alza completamente!!a questo punto il comando automatico dei vetri dovrebbe tornare a funzionare.Se anche così non funziona provate a rifare il tutto altrimenti provate a farlo dall'interno, cioè tenete premuo fino a quando non si abbassano e poi li richiudete!
    Ciao :006

Grazie Consoll non sapevo di questo problema.. ho sempre pensato che si trattasse di qualche falso contatto del pulsante ed avevo intensionedi smontare tutto il pannello per fortuna che ho letto il tuo post :)
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » mercoledì 14 marzo 2007, 6:03

Grazie! :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE