help me!!

gringo14 ha scritto:Io ho smontato lo sterzo e ti posso dire che nel modo in cui è fatto (se non sono state messe mani da cialtroni) nessun cavo e comunque nessuna cosa può muoversi e "battere" sul piantone dello sterzo, a meno che non si è rotta qualcosa, ma credo che comunque noteresti un movimento anomalo dello sterzo, chessò, un po' di gioco e roba varia....
Fammi capire, non è che per caso te lo fa in accellerazione con lo sterzo girato? Insomma quando la macchina va un po' sotto sforzo?
A me fa un rumore che sento poi un po' sullo sterzo, in VW dicono che è tutto ok, e che questa vibrazione (che loro chissà come mai non sentono) è dovuta al 3 cilindri (sì vabbè), io sono giunto alla conclusione e prima o poi lo verificherò e se è quello che penso gli vado a sputare in faccia!!!! Io credo che siano i due "cavi" del cambio che sbattono da qualche parte sotto....

clarkkent ha scritto:Guarda dipende se è una cosa plastica, allora potrebbe essere ho il collettore dell' aria calda dei piedi( a me si è proprio staccato...) oppure la parte di plancia sotto lo sterzo, io credo che sia montata male e mi fa un romore che mi da un fastidio immenso, se in vece è dalla parte meccanica, non so dirti, perchè l'i non ho nessun problema...

clarkkent ha scritto:no non dico quella dico la parte grigia sotto...
La mia, almeno per il momento è stabilissima e di sicuro non è quella a creare la vibrazione che di tanto in tanto avverto sulla mia Polo.

clarkkent ha scritto:Guarda dipende se è una cosa plastica, allora potrebbe essere ho il collettore dell' aria calda dei piedi( a me si è proprio staccato...) oppure la parte di plancia sotto lo sterzo, io credo che sia montata male e mi fa un romore che mi da un fastidio immenso, se in vece è dalla parte meccanica, non so dirti, perchè l'i non ho nessun problema...

non riesco proprio a capire cosa sia...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.