Ciao a tutti, vorrei sapere come posso risolvere o dove ho sbagliato. Parto dall'inizio. Ho una polo del 2002 1.4 tdi presa di seconda mano che aveva 80.000km. Tutto e sempre funzionato bene qnd per via degli anni il motore mi stava abbandonando, cosi lavoro permettendo ho aspettato e ho deciso di cambiar motore e metterne su un'altro sempre di seconda mano.. Ho provato la "nuova" polo un paio di gg fa, la sentivo gia piu stanca di prima e la turbina tirava davvero poco... Ora siccome e in garanzia 6 mesi fato mettere apposto tt cio che non va, ma nel mentre ho provato cn un mio amico a metteri un rubinetto regolatore tra turbina e wastgate... L'effetto si sente anche solo di un minimo per via della turbina non ottimale credo, il problema me lo da qnd viaggio per un po non lunghi viaggi ma anche solo 20 km, accellero accellero arrivato a 120 e cm se l'auto va in protezione e non va piu di qll... Potrebbe essere il debimetro? La turbina? O solamente il rubinetto che non e stato montato correttamente? Grazie in anticipo:)