Parlo della mia polo 9n 1.4TDI '02..Perchè a ogni buco fa GNIC GNAC continuamente!?
Eh si che l'ho fatta vedere in officina e mi han detto che è tutto a posto (in perfette condizioni), ormai ho capito che è normale
Tristezza time

m2312l ha scritto:Cioè delle parti in gomma che stanno tra le sospensioni ed il telaio... purtroppo le nostre strade li deteriorano abbastanza facilmente e quindi dopo un po' fanno quel rumore... comunque il rumore è l'unico effetto collaterale
Ma quando l'ho fatta vedere in officina mi avevan detto che erano in buone condizioni. Poi conosco un ragazzo molto appassionato di elaborazioni e impianti hifi che mi aveva detto che dopo tot km è normale sentire il gnignac su una polo..

m2312l ha scritto:Senti Nandro che li ha cambiati

rodek101 ha scritto:Anche io li ho già cambiati 2 volte in 90000km e già ci risiamo. Almeno le prime 2 volte è stato in garanzia. Ti assicuro che dopo nn farà più gnic gnac, almeno fino a quando nn ricomincia.
Ci tengo a dire che il rumore nn è l'unico inconveniente ma è l'unico che si sente. L'altro inconveniente nn si sente ma si vede. Naturalmente da fuori la macchina, quando si frena di botto da bassa velocità si vede la ruota come se avesse un gioco eccessivo. Provate a farlo davanti una vetrina e vi sembrerà che le ruote sono allentate. La settimana scorsa l'ho fatto vedere a Sergio e Federico. Si nota tantissimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.