Varie, ma non capisco!
    Fr3nK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Varie, ma non capisco!

da Fr3nK » martedì 23 ottobre 2007, 7:10

Allora, 2 settimane fa ho fatto il tagliando alla macchina, tutto perfetto!
    Vi ricordate che dicevo in qualche post che il liquido del radiatore si abbssava?ecco, ho trovato croste di calcare sull'uscita dell'acqua dal radiatore e sul manicotto sotto, poi ho controllato l'olio dell'idroguida e ho visto che è sotto al minimo..
    Ho fatto tutto questo perchè ho trovato delle gocce d'acqua per terra in garage...

Totale, ieri ho chiamato il tipo della volks e domani mattina vado giu a fargliela vedere..quantomeno per capire se era olio dell'idroguida o dei freni..nel primo csaso posso usarla..nel secondo direi di no :)

e pensare che domenica siamo andati sopra a cittiglio e non ha avuto nessun sussulto, compirtata stupendamente!

Povero il mio "Pollo"..uffa, me la portano in officina! :011 :011 :011 :012
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » martedì 23 ottobre 2007, 7:16

...è sempre così, i problemi iniziano dopo il tagliando :011
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Fr3nK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Fr3nK » martedì 23 ottobre 2007, 7:30

MA ho solo 47900 kilometri :(
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 23 ottobre 2007, 7:35

Il problema non è la macchina, ma spesso purtroppo in VW come da per tutto si trovano dei meccanici ingamba che DICONO di aver effettuato tutti i fari controlli, rabbocchi e manutenzione varia prevista dal tagliando, ma in realtà non lo fanno, facendo solo le cose principali... Se le fanno...
    Se si va ad incappare in questi loschi personaggi, escono i problemi... Bisogna accorgersene però, perchè uno che la porta in VW si fida di loro e da per scontato che il lavoro viene fatto bene, ma spesso non è così... :013 :021
    Io sono del parere che se la manutenzione venisse effettuata a regola d'arte come consiglia la casa costruttrice (lubrificando anche le cerniere degli sportelli come dice il manuale di manutenzione d'officina), le nostre POLO non si romperebbero MAI....
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » martedì 23 ottobre 2007, 7:48

gringo14 ha scritto:Il problema non è la macchina, ma spesso purtroppo in VW come da per tutto si trovano dei meccanici ingamba che DICONO di aver effettuato tutti i fari controlli, rabbocchi e manutenzione varia prevista dal tagliando, ma in realtà non lo fanno, facendo solo le cose principali... Se le fanno...
    Se si va ad incappare in questi loschi personaggi, escono i problemi... Bisogna accorgersene però, perchè uno che la porta in VW si fida di loro e da per scontato che il lavoro viene fatto bene, ma spesso non è così... :013 :021
    Io sono del parere che se la manutenzione venisse effettuata a regola d'arte come consiglia la casa costruttrice (lubrificando anche le cerniere degli sportelli come dice il manuale di manutenzione d'officina), le nostre POLO non si romperebbero MAI....

hai perfettamente ragione, la fortuna è trovare come ho fatto io un personale competente e disponibile, che per esempio per un danno da mè cagionato al clima mi ha effettuato l'intervento in garanzia senza farmi pare nulla l'unica è fattura alla mano far valere i propi diritti purtroppo sono tutti bravi a vendere ma poi inizia il vero problema!
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 23 ottobre 2007, 8:19

Parole sante TINO!!
    Però il fatto è che spesso loro riescono a trovare il modo per avere ragione e purtroppo se non sei che ne so un avvocato o hai un parente avvocato o meglio ancora un bos mafioso che gli brucia l'officina con tutto il personale all'interno, spesso non riesci a risolvere nulla e te ne torni a casa con la coda tra le gambe... :009
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » martedì 23 ottobre 2007, 8:29

gringo14 ha scritto:Parole sante TINO!!
    Però il fatto è che spesso loro riescono a trovare il modo per avere ragione e purtroppo se non sei che ne so un avvocato o hai un parente avvocato o meglio ancora un bos mafioso che gli brucia l'officina con tutto il personale all'interno, spesso non riesci a risolvere nulla e te ne torni a casa con la coda tra le gambe... :009

putroppo è vero certi personaggi fanno di tutto per farti passare per matto quando gli dici le cose o giocano allo scarica barile per le colpe, aimè il cliente in moltissimi casì può fare poco o nulla!
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 23 ottobre 2007, 9:47

TINO85 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Parole sante TINO!!

putroppo è vero certi personaggi fanno di tutto per farti passare per matto quando gli dici le cose o giocano allo scarica barile per le colpe, aimè il cliente in moltissimi casì può fare poco o nulla!
    ciao
    tino85

Infatti è questo il vero problema TINO... Magari esistesse un modo per fargliela pagare... :009
    Fr3nK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Fr3nK » mercoledì 24 ottobre 2007, 11:14

Allora, ho scoperto cosa perdeva, il bocchetto del radiatore, quello più in basso lato autista..dovrei cavarmela con poco..SPERIAMO!

Per i silentt block, può essere, io ne ho cambiati 2 di fila poi ho deciso di tenermi il rumorino nei buchi.
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » mercoledì 24 ottobre 2007, 12:29

Fr3nK ha scritto:Allora, ho scoperto cosa perdeva, il bocchetto del radiatore, quello più in basso lato autista..dovrei cavarmela con poco..SPERIAMO!

Per i silentt block, può essere, io ne ho cambiati 2 di fila poi ho deciso di tenermi il rumorino nei buchi.

quanto hai pagato i silent? io non lo sopporto più il rumorino!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 24 ottobre 2007, 17:00

non dovrebbero costare moltissimo i silent block!!! :017
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...