Alla prima accensione il motorino d'avviamento "gratta" e poi si mette in moto.
Dite che si sta rompendo ? Oppure c'è da pulire qualcosa ?
Se invece l'auto viene usata ogni giorno il rumore non si sente.
Mi preoccupo ?
Ciao.

Sai, con la loro professionalità elevatissima, non possono mica perder tempo a smontarlo e a guardarci dentro!!! 

Polo1.212V2003 ha scritto:Il problema si presenta quando la Polo rimane ferma per qualche giorno.
Mi preoccupo ?![]()
Ciao.

German engeneering in da house

German engeneering in da house

Polo1.212V2003 ha scritto:Il problema si presenta quando la Polo rimane ferma per qualche giorno.
Mi preoccupo ?![]()
Ciao.

NikuzPolina ha scritto:si stesso probl... ma in differente modo... accendo la makkina e la lascio in folle, sembra ke sia un diesel dal rumore... ma si avvia tranquillamente...boh
domani ke la porto in VW x tutti i miei problemini vi farò sapere una risposta adeguata... sperem bene!
...scherzo
NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:si stesso probl... ma in differente modo... accendo la makkina e la lascio in folle, sembra ke sia un diesel dal rumore... ma si avvia tranquillamente...boh
domani ke la porto in VW x tutti i miei problemini vi farò sapere una risposta adeguata... sperem bene!
...a dir la verità ad ogni accensione del motore io adotto degli accorgimenti che fanno sforzare il meno possibile gli organi interessati:
-metto in folle
-giro di uno scatto la chiave in modo da accendere il quadro
-aspetto che tutte le spie che si devono spegnere si spengano
-premo la frizione
-faccio partire il motore
...tempo stimato= circa 3 quarti d'ora![]()
![]()
...scherzo
essi anke io sn cosi... poi il tempo di una sigaretta x far scaldare il motore quei 15 minutini e poi mi incammino... e sempre meglio trattare bene il motore e l'accensione cn calma... ki parte subito senza aspettare ke si spengano le spie riskia a lungo andare...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.