è un pò di tempo che non ritornavo nel forum ma il lavoro finora non me l'ha concesso.
Dovevo aspettare interminabili giorni di pioggia per potermi dedicare un pò di tempo per me...e per la mia polo!La pioggia che questi giorni sta cadendo in quasi tutta l'Italia, con effetti che tutti noi abbiamo stiamo vedendo, putroppo sta colpendo anche la mia povera polo...certo è nulla considerato chi sta peggio di me in questo momento (un pensiero di solidarietà a tutti coloro che vivono l'alluvione quest'anno..io son di Padova e l'anno scorso è toccata a noi), ma PIOVE DENTRO LA MIA POLO 9N DEL 2002!
L'acqua entra dal lato sinistro del bagagliaio, presumibilmente dal portellone, bagnando prima il pianale del bagliaio, poi i sedili di conseguenza...con effetti nauseabondi che vi lascio solo immaginare!
IL MIO APPELLO VA A TUTTI COLORO CHE MAGARI HANNO AVUTO LO STESSO PROBLEMA E POSSONO SUGGERIRMI QUALCHE SOLUZIONE.
Vi ringrazio sin d'ora per il vostro prezioso aiuto!
E intanto qui...continua a piovere!

Grazie a voi ho scoperto che è il fanale sinistro posteriore... tacci sua
.... ora ho smontato e asciugato i sedili posteriori e la base del portabagagli, ho messo un po di mastice per lavandini sul faro e in attesa di nuove guarnizioni vado in giro con i sedili davanti, almeno posso dire di risparmiare peso e gasolio