i servomotori sono una fregatura!!!!
  • ale9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

i servomotori sono una fregatura!!!!

da ale9n » lunedì 6 agosto 2007, 18:06

ragazzi scusate lo sfogo di rabbia ma sono giunto alla conclusione che nella polo tutti quei cavolo di motorini elettrici che in teoria dovrebbero sevire a semplificare la vita in realtà sono una vera e propria PRESA PER IL C..O!!!!! :013 nella mia i seguenti servomotori sono andati!: ricircolo aria, regolazioene della temperatura, ed entrambi i fari!!!!! sono veramente scontento!!!!!! :011
    a già! ora che ci sono ne approfitto per dire una cosa a redek!!! l'altro giorno ho visto la tua polo all'uni!!! le ho fatto pure una foto!!!! :001 proprio bella!! :002
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 6 agosto 2007, 18:11

Ah si? E hai fatto pure una foto..... :003

Che giorno era? Perchè è da un bel pò che io nn vedo la tua
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • ale9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da ale9n » lunedì 6 agosto 2007, 18:15

in questo momento non rieco a trovarla... ti avrei dato la data esatta... ma almeno un paio di sett fa quando ho fatto l'esame di ing sanitaria! era messa poco sotto la mia! :003 io ultimamente non ci sto andando perchè mi sto preparando analisi1 a casa
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 6 agosto 2007, 18:19

Allora sarà stato l'ultima volta che ho visto la tua. Quel giorno stavo caminando a piedi e telefonavo e ti ho visto che te ne stavi andando con la polo ed eri in compagnia di una ragazza. Io ero negli scalini x andare ai campetti e nn ho avuto nemmeno il tempo di chiamarti :002
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • ale9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da ale9n » lunedì 6 agosto 2007, 18:39

si infatti! mi ricordo che ero con una ragazzza ma non mi ricordo chi era... :017 :003 allora mi avrai visto pure che come un'idiota facevo la foto! :003 allora a questo punto tu conosci me ma io non conosco te...! va bè sara per la prossima! quando mi vedi urla e fatti vedere!
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 6 agosto 2007, 18:44

No, nn ho visto che facevi la foto (forse l'hai fatta mentre eri a piedi x andare a prendere al polo). Mi sono accorto di te solo appena ho riconosciuto la polo. La ragazza mi sembra che era robustella
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine
  • ale9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da ale9n » lunedì 6 agosto 2007, 19:00

capito... una mia collega... la portavo alla sua macchina al parcheggio del cus
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 6 agosto 2007, 20:39

i miei funzionano grazie al cielo...cmq il riciclo si aggiusta facilmente a quanto ho letto..
    clarkkent
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da clarkkent » martedì 7 agosto 2007, 12:22

ma puo' essere che io ho il rticircolo rotto allora? a me l'aria esce fredda o calda da tutte le bocchette tranne quelle centrali, non è che c'è ne sono 2 diversi... :017
    So volare ma preferisco guidare.
    L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
    POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » martedì 7 agosto 2007, 12:29

Per quel problema non credo che sia il motorino del ricircolo, so che la POLO ha degli affari chiamati "Motoposizionatori" che in pratica aprono e chiudono l'ingresso dell'aria calda/fredda, magari è partito un motoposizionatore... :017
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » lunedì 13 agosto 2007, 13:10

Io ho quello del ricircolo che ogni tanto si inchioda e bisogna prenderlo a cazzotti per farlo ripartire... il tizio dell'officina mi ha detto che il 50% delle polo hanno questo problema :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • kondrel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da kondrel » mercoledì 29 agosto 2007, 19:20

m2312l ha scritto:Io ho quello del ricircolo che ogni tanto si inchioda e bisogna prenderlo a cazzotti per farlo ripartire... il tizio dell'officina mi ha detto che il 50% delle polo hanno questo problema :017

la mia è una di quelle lol