los@rt ha scritto:mi conviene buttarla la polo??
pariduzz86 ha scritto:los@rt ha scritto:mi conviene buttarla la polo??
NO, ma falla benedire
cmq si per accedere allo scambaitore di calore devi smontare completamente tutto il cruscotto e il clima... ma sei sicuro che è li la perdita? hai trovato tracce di liquido dentro l'abitacolo?
kynyo ha scritto:strana sta cosa.....mmhmhmhmhm.....
pariduzz86 ha scritto:bè se esce dai tubi che VANNO dentro l'abitacolo magari meglio prima verificare che la perdita non sia dal lato motore di questi 2 tubi che se non sbaglio dovrebbero avere 2 guarnizioni o tenute... altrimenti se sarebbe dentro l'abitacolo da fuori non si dovrebbe vedere niente dato che c'è una paratia "stagna" dove passnao i tubi
los@rt ha scritto:ringrazio tutti in particolare pariduzz, ora in vw controlleranno proprio quelle guarnizioni, poichè è da lì che c'è la perdita. Io spero che sia effettivamente così, anche perchè sarà per la complessità del cruscotto della 9n..ma mi han sparato proprio 8 ore di manodopera. (e in vw la manodpera è cara.. dalle mie parti dai 48 ai 55 euro. Più iva.)
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