giangiuGTI ha scritto:proprio l'altro giorno il cambio filtro!!!! cmq sembra che il motorino stia perdendo colpi....

Polo82 ha scritto:Oggi ho notato un'altra cosa: esce poca aria dalle bocchette di ventilazione sia centrali sia laterali; può essere il filtro abitacolo sporco?
Per fare uscire aria a sufficienza ho dovuto mettere la ventola sulla posizione 4.
Il filtro è stato sostituito in occasione dell'ultimo tagliando 34000km fa

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi ho notato un'altra cosa: esce poca aria dalle bocchette di ventilazione sia centrali sia laterali; può essere il filtro abitacolo sporco?
Per fare uscire aria a sufficienza ho dovuto mettere la ventola sulla posizione 4.
Il filtro è stato sostituito in occasione dell'ultimo tagliando 34000km fa
andre questo problema l avevo anch io l anno scorso!! filtro aria da cambiare!!
vedrai appena metti quello nuovo quanta aria ti entra!!
per il primo problema purtroppo non posso aiutarti... sulla mia il problema (super toccata) per ora non ce... funziona tutto come sempre!!!
magari il primo problema è conseguente al secondo! inizia a cambiare il filtro e vedi se cambia qualcosa!

Loste ha scritto:Secondo andre sia filtro aria che abitacolo sono da cambiare.... di strada ne hai fatta dopo il primo tagliando!!

giangiuGTI ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:proprio l'altro giorno il cambio filtro!!!! cmq sembra che il motorino stia perdendo colpi....
Sulla tua?
macche...la mia e nuova!!!sulla tua....![]()
![]()

Davide ha scritto:io stesso identico spiccicato problema.........
mi hanno dovuto sostituire il motoposizionatore che decide la temperatura dell'aria! è un lavoro immane xkè va smontato tutto il cruscotto..... per fortuna me lo hanno fatto in garanzia!
Mi hanno spiegato che succede quando si lascia per lunghi periodi la manopola sul tutto freddo ...... infatti a me era successo alla fine dell'estate
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.