supermariano81 ha scritto:ciao ragazzi!
giovedì ho fatto il tagliando dalla solita officina autorizzata dalla vw, nessun problema tutto a posto.
sabato sera (sotto il diluvio) e più in dettaglio ieri sera ed oggi mi sono accorto di un comportamento strano della luce della retro.
se metto retro si accendono entrambe le lampadine (mi pare, devo dire che non ho controllato con un'altra persona ma mi pare di si). Appena alzo la frizione per idietreggiare le lampadine si spengono!!!!
Giù la frizione, si accendono.
su la frizione (da 1/3 della corsa in su) lampadine spente....
che è successo!?!?!

e la
e la 

blackdemon ha scritto:supermariano81 ha scritto:ciao ragazzi!
giovedì ho fatto il tagliando dalla solita officina autorizzata dalla vw, nessun problema tutto a posto.
sabato sera (sotto il diluvio) e più in dettaglio ieri sera ed oggi mi sono accorto di un comportamento strano della luce della retro.
se metto retro si accendono entrambe le lampadine (mi pare, devo dire che non ho controllato con un'altra persona ma mi pare di si). Appena alzo la frizione per idietreggiare le lampadine si spengono!!!!
Giù la frizione, si accendono.
su la frizione (da 1/3 della corsa in su) lampadine spente....
che è successo!?!?!
Controlla i cavi che si collegano dietro ai fari...io ho avuto il tuo stesso problema ed era un cavo che stava messo male..a volte si possono spostare da soli..

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:sulla 9n della mia fidanzata era partito il pulsante della retro che fa accendere le luci e lampeggiavano o stavano spente... probabilmente ti è partito quel pulsante!

Gillormon ha scritto:azz complimenti x l'abilità
scovato in poco tempo e in una posizione impensabile.. meglio così xò
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.