Ti amo e poi ti odio
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 12 novembre 2007, 8:01

Pollastro, di essere è così. Sono i silent block. Che poi tu dici che ti è capitato di cambiare pezzi che poi si sono rivelati anc'essi difettosi.............beh!!! :010
    Cmq i silent block si cambiano ma nn con la speranza che nn gracchino più. Hanno una durata e quindi li si cambiano e li si usano. Dopo un pò torneranno a gracchiare. Nella discussione parallela (che poi chissà xchè ne è stata aperta un'altra :021 ) io ho scritto la mia storia coi silent e vedrai che li ho cambiati più volte.

La discussione è proprio accanto a questa
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 12 novembre 2007, 8:11

rodek101 ha scritto:Pollastro, di essere è così. Sono i silent block. Che poi tu dici che ti è capitato di cambiare pezzi che poi si sono rivelati anc'essi difettosi.............beh!!! :010
    Cmq i silent block si cambiano ma nn con la speranza che nn gracchino più. Hanno una durata e quindi li si cambiano e li si usano. Dopo un pò torneranno a gracchiare. Nella discussione parallela (che poi chissà xchè ne è stata aperta un'altra :021 ) io ho scritto la mia storia coi silent e vedrai che li ho cambiati più volte.

La discussione è proprio accanto a questa

scusami Piero ma quanto pensi che sia la durate per dei silent?
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 12 novembre 2007, 8:18

L'ho scritto..............a me a 30000 e a 60000 circa li ho cambiati ma ogni volta gracchiavano da un pò di Km.

Stiamo parlando dei silent della polo ovviamente. In generale dovrebbero nn gracchiare mai. Ma sai, il Signor Luigi VolksWagen ci ha dato la polazza così bella e buona ma ci ha anche dato una piccola noia accessoria x tenere alto il nostro grado di attenzione. Te lo immagini se invece nn avessimo mai avuto nulla da pensare x le nostra amate. Ci saremmo distratti troppo :003 :005
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine