claudio75 ha scritto:ciao, io ho smontato la serratura qualche mese fa perchè non mi segnalava la porta aperta e come detto il problema non è propriamente il microswitch ovvero il pulsantino, il quale sembra essere molto solido.. invece il problema è la superficie sulla quale scorre il pulsantino che è di plastica o gomma e con il tempo si consuma.. e 99 su 100 il problema è proprio lì.. ci sono poi delle saldature a stagno tipo un mini circuito, ma queste sono ricoperte con una cera a caldo visto che nelle golf4 si rompevano queste saldature..
ora io ho smontato la serratura e ho riparato la superficie dove scorreva il microswitch (del segnalatore porta aperta) con dell'attack e al momento la serratura funziona bene...
se si smonta la serratura diciamo che il segnalatore porta aperta è subito a portata di mano e non occorre smontare la serratura stessa.. purtroppo gli altri microswitch sono chiusi dentro un piccolo contenitore della serratura che deve essere aperta in due parti e poi si può accedere alla scatolina contenente i microswitchs..
il lavoro non è troppo difficile, occore tempo e meglio essere in due persone, il vero rischio secondo me è che se qualcosa va storto e non viene rimontato bene potrebbe rimanere lo sportello bloccato chiuso, quindi prima di rimontare il tutto occorre sicuramente provare bene la serratura..
se no comprare la serratura nuova e montarsela da soli..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.