Buongiorno a tutti.
ieri sera sono andata a prendere la mia polina e allora hanno trovato il problema!!!!!
Praticamente hanno guardato dappertutto ed hanno trovato la scheda interna del cruscotto che in diversi punti non era più saldata bene, quindi hanno provveduto a risaldare questa scheda, in quanto la vw non fa manutenzione di questa scheda, ma cambiano direttamente il cruscotto, con un aspesa notevole.
per cui il meccanico riscontrato questa problema l'ha risolto direttamente senza tel per dire se poteva procedere, in quanto gli avevo detto che se c'era da spendere troppo, non l'avrei aggiustata la macchina!!!!!
per questo secondo me sono stati molto onesti e non hanno fatto i furbi dicendomi caso mai che c'era da cambiare tutto il quadro ed invece era questa cavolata qua.
Insomma alla fine ho speso un centinaio di euro, anche perchè ormai che c'ero mi sono fatta aggiustare il cicalino che suona se scendi dall'auto con i fari o le freccie accese.
ora sto usando l'auto e per ora il problema non l'ha più fatto, l'unica spia accesa ieri sera quando ho ritirato l'auto era quella della benzina!!!!!!
infatti il meccanico per provarla ci è andato a casa la sera.