m2312l ha scritto:Per smontare il portabicchieri devi levare la radio e l'eventuale slitta, quindi nell'angolo in alto a destra del vano din noterai una clip di aggancio del portabicchieri... la premi e nel frattempo tiri... più difficile a dirsi che a farsi

NikuzPolina ha scritto:EssErrE ha scritto:con 5€ te la cavi con un tappo ... purtroppo sn nella stessa situazione si è rotto un gancetto che tiene la placchetta dove c'è disegnato il bicchiere.... purtroppo tt il portabicchiere costa sui 40€![]()
cm fate a romperlo ahaha il mio regge dal 2001

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

NikuzPolina ha scritto:Polo081 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:EssErrE ha scritto:con 5€ te la cavi con un tappo ... purtroppo sn nella stessa situazione si è rotto un gancetto che tiene la placchetta dove c'è disegnato il bicchiere.... purtroppo tt il portabicchiere costa sui 40€![]()
cm fate a romperlo ahaha il mio regge dal 2001
il mio si era rotto dp l'ncidente...ma le maini magike del ragazzo di mia cugina l'hanno sistemato e ora va meglio di prima
ora ci metti un'intera vigna AHAHAHAaltro ke il megabikkierone del mac donalds AHAHAHA
si...a settembre c'ho fatto la vendemmia! 
(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.