Ricircolo Climatic
  • nasa24

Re: Ricircolo Climatic

da nasa24 » venerdì 2 aprile 2010, 15:30

guarda io avevo proposto questo problema al mio meccanico e mi disse che è inutile cambiarli tanto a rompersi è un perno, lo ricostruisci e ri-piazzi il tuo, non so precisamente come è il fatto e quale leva si rompa ma so cmq il fatto che in caso si puo riparare, lui ne ha riparati molti sopratutto vw e audi, ora appena ho la prima occasione di smontarlo me lo faccio riparare e vediamo com'è la situazione
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » venerdì 2 aprile 2010, 15:34

nasa24 ha scritto:guarda io avevo proposto questo problema al mio meccanico e mi disse che è inutile cambiarli tanto a rompersi è un perno, lo ricostruisci e ri-piazzi il tuo, non so precisamente come è il fatto e quale leva si rompa ma so cmq il fatto che in caso si puo riparare, lui ne ha riparati molti sopratutto vw e audi, ora appena ho la prima occasione di smontarlo me lo faccio riparare e vediamo com'è la situazione

sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie..................... :023 :023 :023 :023
    a nome di tanti.............(e magari che nn ne venga fuori una mini-guida x metterli a posto) :047
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 2 aprile 2010, 15:46

bho non lo so, io me lo sto tenendo cosi dall'estate scorsa perche non mi va di smontare pero quando ne parlai con il meccanico mi disse che lo avrebbe riparato tranqui0llamente cmq devo farlo quindi verrete informati l momento giusto
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » domenica 4 aprile 2010, 11:28

minxxia l'altro giorno un caldo esagerato, metto l'aria fredda e tra un pò arrostisco dentro la macchina io e la mia fidanzata....
    stanotte un freddo metto l'aria calda e tra un pò mi sembrava il set dell'era glaciale 4....
    nn si può continuare così.... :011 :011
  • igorleo46
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Mv Agusta F4 2010
    nome: Igor
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da igorleo46 » venerdì 10 settembre 2010, 0:03

il mio ricircolo sembra vivere di vita propia si stacca quando vuole lui e si inserisce da solo ... il meccanico dice che è normale si disinserisca ... ma non ci credo molto anche perchè si inserisce da solo quando non ce ne sarebbe per nulla bisogno .... in più sporadicamente si incanta l'aria calda ... sembra di lavorare davanti al forno della pizzeria