ciao biscio, se ho capito bene sei riuscito a togliere il pannello esterno, per togliere il pannello interno di ferro devi staccare il vetro, ci sono due buloni sotto i due tappini di gomma.. però vista un pò la situazione io proverei prima di tutto a passare alla vw che sicuramente conosceranno il problema e senti un pò cosa dicono, altrimenti un tentativo che sicuramente non funzionerà ma vale la pena provare è staccare la batteria, sia mai che si disattivi la chiusura confort.. ultimo tentativo puoi provare a scaldare la serratura con un fon per capelli e poi provare ad aprire, se ha ceduto una saldatura a stagno con il calore e qualche colpetto potrebbe ripartire almeno per una volta..
che poi una volta riusciti a togliere il pannello di ferro la serratura non la puoi smontare visto che le viti stanno nella parte interna ma puoi solo lavorare dall'interno e non sono sicuro che la serratura sia sbloccabile o se lo è in che modo..
ps. un altro tentativo che non costa niente da fare prima è: abbassi il vetro, azioni la leva di apertura interna e contemporaneamente quella esterna, altro non so o non mi viente, teniamoci aggiornati....