deddy881 ha scritto:Ragazzi mi sa ke ho scatenato l'inferno con questa discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTE LE POLO MALATE
No, ne avevamo parlato in tante altre occasioni nell'arco dei tempi. Si sa le polazze hanno sto difetto

deddy881 ha scritto:Ragazzi mi sa ke ho scatenato l'inferno con questa discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTE LE POLO MALATE

Polo1.4TDI ha scritto:ragazzi polo lasciata dal meccanico!!! aspetto il reperto per domani!!! chiaramente interverranno sui silent block!! xciò aspettatevi una bella descrizione del lavoro non appena la fattura in mano!!![]()
speriamo di rimediare a questo fastidiosissimo rumore....

Polo1.4TDI ha scritto:ragazzi polo lasciata dal meccanico!!! aspetto il reperto per domani!!! chiaramente interverranno sui silent block!! xciò aspettatevi una bella descrizione del lavoro non appena la fattura in mano!!![]()
speriamo di rimediare a questo fastidiosissimo rumore....

NikuzPolina ha scritto:m2312l ha scritto:Mi hanno detto che bisogna smontare completamente i bracci delle sospensioni...
mi sa ke il ragazzo ke li ha cambiati ha speso davvero poco...dovrebbe costare questa operazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.