gringo14 ha scritto:Le lampade adatte per i fari a parabola, ed in particolare quindi per la nostra POLO, sono le H7R, perchè essendo studiate per quel tipo di faro, fanno meno riflessi e quindi hai meno rischi di accecare il malcapitato difronte!!! Per quanto riguarda la regolazione dell'altezza, io in primis sostituirei le lampadine con quelle adatte, e comunque passerei un attimino dall'elettrauto per farli regolare... Per quanto riguarda la frizione il motorino e roba varia, (forse per la manodopera va bene visto il lavoro che c'è da fare), però valuterei quanto chiede VW per la frizione e per il motorino... Non so, io il motorino della FIAT UNO l'ho fatto rigenerare ad ok dal mio elettrauto ed ho speso 25€ ed ho visto con i miei occhi mentre lo smontava e sostituiva spazzole e quant'altro... Ora capisco che il motorino della POLO è giusto un tantino diverso, quindi magari più oneroso... Non saprei cosa dirti... Se i 400€ sono SOLO per i pezzi della frizione, io da ignorante credo che sia un tantino alto... Poi quì sicuramente ti risponderà qualche esperto in materia!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.