Gracchio nei dossi?
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 11 giugno 2007, 9:31

Devo dire che sono stati molto cordiali!!! :021
    Questi meccanici VW mi fanno incazzare quando si comportano così.... :021
    Spesso non capiscono e non sanno risolvere il problema ed ancor più spesso si montano la testa solo perchè lavorano in Volkswagen!!! Io certa gente la mandeei a lavare i bagni pubblici in jamaika!!! :021
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 101CV
    Contatta:

da digitalboy » lunedì 11 giugno 2007, 9:42

fabio986 ha scritto:altri soldi quindi ? :013

E' già! :explo
    vwpolo 1.9 TDI 101cv |Angel Eyes| |Kit Xenon 6000K| |Calandra Cromo| |Cerchi GTI gommati dunlop 205/45/R16|
    Immagine
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da digitalboy » lunedì 11 giugno 2007, 9:46

gringo14 ha scritto:Devo dire che sono stati molto cordiali!!! :021
    Questi meccanici VW mi fanno incazzare quando si comportano così.... :021
    Spesso non capiscono e non sanno risolvere il problema ed ancor più spesso si montano la testa solo perchè lavorano in Volkswagen!!! Io certa gente la mandeei a lavare i bagni pubblici in jamaika!!! :021

Io poi, fra l'altro posso scegliere pure tra due conce in provincia.
    Il primo (dove poi ho comprato la macchina) l'ho mandato a fanxxxx il primo tagliando perchè me l'ha fatto fare a 15.000 km quando
    invece sulla mia tdi era previsto il long life, quindi lo avrei dovuto fare a 30.000.
    Quest'altro sembra meglio ma mi hanno sempre spennato a dovere!!! :013
    vwpolo 1.9 TDI 101cv |Angel Eyes| |Kit Xenon 6000K| |Calandra Cromo| |Cerchi GTI gommati dunlop 205/45/R16|
    Immagine
    capo82pjk
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: POLO 9N 1.9TDI
    moto: Kymco Xciting 400
    nome: Fabio
    Contatta:

da capo82pjk » lunedì 11 giugno 2007, 14:18

pensate che ha me un anno e mezzo fa l'ho portata x far sentire gli scricchiolii e cosa hanno fatto?? mi hanno cambiato la pompa dello sterzo :021 :003

x fortuna ero in garanzia se no 700 euri

morale della favola, gli scricchiolii ci sono ancora però adesso non ho + garanzia :009
    101HP "quando mi danno il via so che dovrò tenere il gas wide open per 2 o 3 km"
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 11 giugno 2007, 14:20

capo82pjk ha scritto:pensate che ha me un anno e mezzo fa l'ho portata x far sentire gli scricchiolii e cosa hanno fatto?? mi hanno cambiato la pompa dello sterzo :021 :003

x fortuna ero in garanzia se no 700 euri

morale della favola, gli scricchiolii ci sono ancora però adesso non ho + garanzia :009

Io l'ho portata a tagliandare quando era ancora in garanzia e mi ero lamentato del problema... risultato: al momento del ritiro mi dicono che hanno sistemato tutto mettendo del grasso quà e la... :013 :013
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » martedì 12 giugno 2007, 8:29

La mia mente è molto malefica, non so da chi ho preso, ma io penso sempre a male, vedo sempre il pericolo in agguato, per me dietro l'angolo c'è sempre uno che vuole fregarmi e quindi devo stare attento, ma puntualmente c'è sempre qualcuno che riesce a fregarmi... :021 :021
    Dopo questo cappello introduttivo, vi "introduco" un'altra delle mie "losche teorie" :003
    Il problema dello scricchiolio dello sterzo della Polo quando viene lasciata al sole è palese a tutte le POLO che ho visto io, mia compresa, quindi presumo sia una cosa generale di tutte le Polo chi più e chi meno... Dicevo, è palese che la plastica al caldo si dilata e lo scricchiolio è provocato dal leggero attrito che si crea tra la copertura della canna dello sterzo e tutti gli apparati elettrici, e lo sterzo stesso...
    Ora loro in garanzia ti cambiano addirittura la pompa del servosterzo, che ovviamente non è la causa del problema... Secondo me quelli denuciano ad autogerma che ti hanno cambiato la pompa dello sterzo e il componente se lo mettono da parte per venderlo a caro prezzo a qualcun'altro che ha bisogno...
    Io quando comprai la macchina e la portai per il controllo dei 200km lamentai uno scricchiolio al montante SX della cintura di sicurezza, il meccanico che la prese in consegna mi disse "son cose normali, facciamogli fare qualche km alla macchina prima di lamentare difetti che poi si risolvono da soli" e poi disse "vediamo comunque di risolverlo il problema se c'è".... Quando l'andai a prendere in fattura c'era una voce che diceva tipo "smontato cruscotto e rimontato per risolvere un problema di cigolio apparato aria fresca"... Totale 341€ e menomale che non ho pagato perchè era in garanzia... :021 :002
    Io conoscendomi per quanto sono pignolo, (sento rumori che gli altri non sentono e nonostante porti gli occhiali riesco a vedere imperfezioni che gli altri non vedono o DICONO DI NON VEDERE...) sono sicuro al 99% che il mio "apparato aria fresca" funzionava e funziona ancora perfettamente sia prima che dopo l'intervento....
    Per concludere, secondo me questi in garanzia dicono che ti fanno questo mondo e l'altro per fregarsi manodopera e pezzi che non ti cambieranno mai... Poi posso anche sbagliarmi, anzi, spero di sbagliarmi, perchè se fosse così....... :021 :021
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 12 giugno 2007, 12:41

hai ragione nino...anche io la penso come te!!! :013
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • kondrel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da kondrel » martedì 12 giugno 2007, 12:51

Per essere solidale, anche la mia ha questo problema, specie se prendi un avvallamento in frenata...sembra un veliero
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da digitalboy » martedì 12 giugno 2007, 14:46

fabio986 ha scritto:hai ragione nino...anche io la penso come te!!! :013

Diciamo che io mi stupirei del contrario.
    Immagine
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da digitalboy » giovedì 5 luglio 2007, 13:56

Aggiornamento:
    Ho portato la macchina in concessionaria per risolvere il problema del Gracchio sui dossi,
    Ora vi posto la scansione dei componenti che hanno sostituito.

Cmq il problema è sparito (e speriamo x sempre :sgrat :sgrat)

:006
    Immagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 5 luglio 2007, 14:05

digitalboy ha scritto:Aggiornamento:
    Ho portato la macchina in concessionaria per risolvere il problema del Gracchio sui dossi,
    Ora vi posto la scansione dei componenti che hanno sostituito.

Cmq il problema è sparito (e speriamo x sempre :sgrat :sgrat)

:006

MOLTO INteressante FINALMENTE!!! :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 5 luglio 2007, 14:07

credo che sabato mattina la porto per un controllo dal meccanico... gli faccio controllare sospensioni e frizione...
    ImmagineImmagineImmagine