La mia mente è molto malefica, non so da chi ho preso, ma io penso sempre a male, vedo sempre il pericolo in agguato, per me dietro l'angolo c'è sempre uno che vuole fregarmi e quindi devo stare attento, ma puntualmente c'è sempre qualcuno che riesce a fregarmi...
Dopo questo cappello introduttivo, vi "introduco" un'altra delle mie "losche teorie"
Il problema dello scricchiolio dello sterzo della Polo quando viene lasciata al sole è palese a tutte le POLO che ho visto io, mia compresa, quindi presumo sia una cosa generale di tutte le Polo chi più e chi meno... Dicevo, è palese che la plastica al caldo si dilata e lo scricchiolio è provocato dal leggero attrito che si crea tra la copertura della canna dello sterzo e tutti gli apparati elettrici, e lo sterzo stesso...
Ora loro in garanzia ti cambiano addirittura la pompa del servosterzo, che ovviamente non è la causa del problema... Secondo me quelli denuciano ad autogerma che ti hanno cambiato la pompa dello sterzo e il componente se lo mettono da parte per venderlo a caro prezzo a qualcun'altro che ha bisogno...
Io quando comprai la macchina e la portai per il controllo dei 200km lamentai uno scricchiolio al montante SX della cintura di sicurezza, il meccanico che la prese in consegna mi disse "son cose normali, facciamogli fare qualche km alla macchina prima di lamentare difetti che poi si risolvono da soli" e poi disse "vediamo comunque di risolverlo il problema se c'è".... Quando l'andai a prendere in fattura c'era una voce che diceva tipo "smontato cruscotto e rimontato per risolvere un problema di cigolio apparato aria fresca"... Totale 341€ e menomale che non ho pagato perchè era in garanzia...
Io conoscendomi per quanto sono pignolo, (sento rumori che gli altri non sentono e nonostante porti gli occhiali riesco a vedere imperfezioni che gli altri non vedono o DICONO DI NON VEDERE...) sono sicuro al 99% che il mio "apparato aria fresca" funzionava e funziona ancora perfettamente sia prima che dopo l'intervento....
Per concludere, secondo me questi in garanzia dicono che ti fanno questo mondo e l'altro per fregarsi manodopera e pezzi che non ti cambieranno mai... Poi posso anche sbagliarmi, anzi, spero di sbagliarmi, perchè se fosse così.......