..ad ogni modo, venerdì ho portato la polo per la revisione in una officina. Dopo che mi hanno chiamato per dirmi che c'erano le gomme posteriori da rifare ed ho avvallato la loro richiesta, mi hanno chiamato nuovamente dicendomi che l'usura delle gomme è dovuta ai silent block del trapezio che si stanno deteriorando e quindi è meglio che porti la macchina dalla VW e che successivamente faccia la revisione. Chiedo, quello che hanno riscontrato è corretto? E' normale a 150000 km? Quanto mi costerà questo giochetto?

kynyo ha scritto:Caro Mr Big Time,
dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere sul forum....

pariduzz86 ha scritto:allora rispondo al tuo quesito...
se in 150.000km non hai mai sostituito i silent o i bracci completi di certo i silent sono da cambiare... di per se non costano tanto, anzi con meno di 20€ te la cavi prendendoli originali in conce però quello che ti costerà di certo di + sarà la manodopera dato che per smontarli c'è da lavorarci parecchio, quindi in media si prendono dagli 80 ai 100€ solo di manodopera... però una volta cambiati cedrai che la differenza si noterà e le gomme dureranno anche molto di +
mi raccomando non farti fregare e fatti cambiare i soli silent non i bracci completi.

pariduzz86 ha scritto:no dai non ragionare così... io sono a 165.000km e solo ora inizio a godermela![]()
però almeno gli amortizzatori dovresti dargli una controllata... piano che ci vuoi aver camminato ora saranno alla frutta o quasi... tranne se non abiti fuori dall'italia dove le strade sono + decenti![]()
Cmq se la tieni in ordine vedrai che ti durerà altrettanti km

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.