Il meccanico non aveva la pressa allora mi ha fatto solo il grafitaggio...Stasera sento un mio amico che lavora in vw e gli faccio fare il lavoro a lui con i silent della cupra...
Il meccanico non aveva la pressa allora mi ha fatto solo il grafitaggio...Stasera sento un mio amico che lavora in vw e gli faccio fare il lavoro a lui con i silent della cupra...
Marco 1.4 Tdi ha scritto:Delusione....Il meccanico non aveva la pressa allora mi ha fatto solo il grafitaggio...Stasera sento un mio amico che lavora in vw e gli faccio fare il lavoro a lui con i silent della cupra...

YuriFI ha scritto:Ragazzi io ho cambiato i silent block alla mia polo a 75.000 km presso la concessionaria VW. Tutto il kit compreso di manodopera ho speso un totale di 236,00 euro. Dopo che ho esegiuto il lavoro, la macchina era perfetta e non faceva più un rumorino!

kynyo ha scritto:mariuoliiiiiiiiiiiii

Marco 1.4 Tdi ha scritto:kynyo ha scritto:mariuoliiiiiiiiiiiii
A mio padre hanno fatto pagare 16 euro di rabbocco lavavetri al tagliando...mah

Marco 1.4 Tdi ha scritto:kynyo ha scritto:mariuoliiiiiiiiiiiii

pariduzz86 ha scritto:Marco 1.4 Tdi ha scritto:kynyo ha scritto:mariuoliiiiiiiiiiiii
ma tagliando o distribuzione?
perchè mi pare che il loro liquido se lo fanno pagare 4€ al litro, e a volte quando fanno al distribuione lo sostituiscono.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.