Murdok ha scritto:si la storia dei cavetti per accendere la macchina è vera, non andrebbero usati, soprattutto se l'altra macchina è una dodge![]()
Ma la batteria che hai sostituito è dello spesso amperaggio?
direi di sì!

Murdok ha scritto:si la storia dei cavetti per accendere la macchina è vera, non andrebbero usati, soprattutto se l'altra macchina è una dodge![]()
Ma la batteria che hai sostituito è dello spesso amperaggio?

La Mia GOLF 

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ma che strano cavolo!!! secondo me è il quadro... mi fa strano che sia la centralina impazzita!!!
La Mia GOLF 

Chiocciola ha scritto:Quindi quello che alimenta il quadro è la centralina????
Non so cosa sia il can bus!!!!!!
Comunque stamattina era impazzita più del solito, nel senso che si spegnrva proprio il quadro, diventava nero e poi si riaccendeva, quindi sembra prorpio che non gli arrivi corrente al quadro.
Boh va be tanto vado dal dottore lunedì, poi vi racconto.

gringo14 ha scritto:Comunque non per metterti paura ma stai attenta quando sei in giro a non fare manovre strane, tipo chessò sorpassi azzardati o cose del genere, perchè non si sa mai se il danno si complica magari si può spegnere il motore con tutte le difficoltà conseguenti (servosterzo che non funziona, freni meno, ma moooolto meno prestani, ed ovviamente impossibilità di muoverti senza motore....)

La Mia GOLF 

è solo che visto che il problema sembra peggiorare non si sa mai, meglio trovarsi pronti, o no? 

gringo14 ha scritto:Assolutamente....è solo che visto che il problema sembra peggiorare non si sa mai, meglio trovarsi pronti, o no?

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.