Io non esclutderei una prova!!!

nasa24 ha scritto:bhe io mi tiro fuori dalla prova, mi accontento di cerare una volta la settimana le guarnizioni
se usi la cera per lucidare la macchina, sappi che (almeno per quanto ne so io) quella proprio non va data sulle guarnizioni perchè le usura precocemente, e poi, scusami, la parte da lubrificare della guarnizione è quella tipo "velcro" che striscia proprio sul vetro che non è di gomma ma è porosa, anzi "pelosa" e non credo che quella parte (almeno quella in basso al vetro, si chiama tipo "raschia acqua" o qualcosa del genere) riesci a raggiungerla con la cera... il borotalco non dovrebbe farti paura... di certo non devi metterne a tonnellate e poi ovviamente devi pulirlo il vetro quando lo fai risalire le prime due tre volte.... La guarnizione a mio parere si nutrirebbe e male che vada ti rimarrà il rumore, danni non ne farai alla macchina... Magari aspettiamo il parere di Nostone su questo 
gringo14 ha scritto:nasa24 ha scritto:bhe io mi tiro fuori dalla prova, mi accontento di cerare una volta la settimana le guarnizioni
Ma che cera usi?se usi la cera per lucidare la macchina, sappi che (almeno per quanto ne so io) quella proprio non va data sulle guarnizioni perchè le usura precocemente, e poi, scusami, la parte da lubrificare della guarnizione è quella tipo "velcro" che striscia proprio sul vetro che non è di gomma ma è porosa, anzi "pelosa" e non credo che quella parte (almeno quella in basso al vetro, si chiama tipo "raschia acqua" o qualcosa del genere) riesci a raggiungerla con la cera... il borotalco non dovrebbe farti paura... di certo non devi metterne a tonnellate e poi ovviamente devi pulirlo il vetro quando lo fai risalire le prime due tre volte.... La guarnizione a mio parere si nutrirebbe e male che vada ti rimarrà il rumore, danni non ne farai alla macchina... Magari aspettiamo il parere di Nostone su questo
no asd me so spiegato male io in primis, 

Attenzione, ho detto borotalco non COCA cola!!! 

nasa24 ha scritto:guarda nemmeno io ci volevo credere me lo ha fatto notare un vigilante del lavoro ke parlando di pulizia car mi ha detto io uso la cera da 5/6 anni e non ho mai avuto problema, la makkina è in xfette condizioni e se avrebbe messo mani alla carrozzeria me lo avrebbe detto xke è un grande amico, la prima volta abbiamo lavato e cerato la makkina sua insieme e mi sono stupito dei risultati

pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:guarda nemmeno io ci volevo credere me lo ha fatto notare un vigilante del lavoro ke parlando di pulizia car mi ha detto io uso la cera da 5/6 anni e non ho mai avuto problema, la makkina è in xfette condizioni e se avrebbe messo mani alla carrozzeria me lo avrebbe detto xke è un grande amico, la prima volta abbiamo lavato e cerato la makkina sua insieme e mi sono stupito dei risultati
ma quindi la usa pure per passare la cera all'esterno?
però in quei 2/3 giorni hai la makkina xfettamente cerata e pulita 

nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:guarda nemmeno io ci volevo credere me lo ha fatto notare un vigilante del lavoro ke parlando di pulizia car mi ha detto io uso la cera da 5/6 anni e non ho mai avuto problema, la makkina è in xfette condizioni e se avrebbe messo mani alla carrozzeria me lo avrebbe detto xke è un grande amico, la prima volta abbiamo lavato e cerato la makkina sua insieme e mi sono stupito dei risultati
ma quindi la usa pure per passare la cera all'esterno?
no veramente la usa PER passare la cera ogni volta ke ha lavato la makkina, io sto facendo cosi da un paio di mesi e del risultato so contento, xro la rottura è ke dopo 2/3 giorni sopratutto se piove la cera si leva, ovviamente non è la cera permanente che fai una volta l'anno e ke ti costa 150 eurozziperò in quei 2/3 giorni hai la makkina xfettamente cerata e pulita

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.