Molti problemi POLO 02 1.4 TDI 75CV TREND
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » domenica 7 ottobre 2007, 15:55

MA allora che può essere sto problema??? non riesco a capire è strano che 2 sensori "diversi" diano lo stesso problema!
    mah! speriamo che riescano a capire.... cmq bella l'autoradio!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » domenica 7 ottobre 2007, 18:18

bella l'auotradio...!

per quel problema..non saprei proprio..! :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » domenica 7 ottobre 2007, 20:55

anche a me piace ma nn riesco capire la marca!! :017
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • ciavatta
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da ciavatta » domenica 7 ottobre 2007, 21:14

ciao , la marca è INNOVATEK , penso solita roba cinese ma visto il prezzo questa volta me ne frego :005
    Se lo volete anche voi ditemelo che ve li prendo
    POLO 9N 2002 1.4 TDI TRENDLINE 5P
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Contatta:

da Ciry » domenica 7 ottobre 2007, 23:33

ciavatta ha scritto:ciao , la marca è INNOVATEK , penso solita roba cinese ma visto il prezzo questa volta me ne frego :005
    Se lo volete anche voi ditemelo che ve li prendo

Bella è bella, bisogna vedere come suona xchè personalmente preferisco una radio brutta ma che suoni che una molto scenografica ma inudibile :cez
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 8 ottobre 2007, 7:11

ciavatta ha scritto:Allora auto ritirata stamattina , dove hanno sostituito dinuovo sensore temperatura poiche dice che il VAG glielo segnalava difettoso per la 2a volta , prendo l'auto la porto via faccio circa 12 km per tornare a casa arrivo sotto casa dinuovo temperatura e spia accesi , casualmente e pensate casualmente il Capo officina aveva dimenticato nell'auto gli occhiali da vista , mi chiama e mi chiede se potevo riportaglieli , rispondo certo , ritorno in officina altri 12km e mattinata andata a putt+ne , mi viene incontro per riprendersi gli okkiali stava per andarsene e gli dico Senti scusa la makkina non va , mi ha segnalato dinuovo la spia e gli ho rifatto anche una foto per fartelo vedere , non sa cosa dirmi , mi dici di portare l'auto nell'officina e incarica il meccanico del sabato di seguirmi e controllarmi l'auto , gli collega il maxi palmare siemens (mi pareva un siemens) e gli fa i test , mi dice il meccanico che gli segnala dinuovo quel sensore difettoso ma lui stesso afferma che gia 2 difettosi e' strano il 3 non ci crede manco lui , MORALE altro appuntamento per l' 11 ottobre ore 8.00 , che delusione ........ e pensare che oggi volevo montare gli xeno ma probabilmente dovro' aspettare quest'altro intervento senno' questi so capaci di dare la colpo al kit xeno che emana strane RADIAZIONI!!! Comunque ho provveduto a lavarla e pulirla dentro , piu tardi cerco di farle delle foto tempo permettendo che oggi qui la giornata e' buia
    Approposito in arrivo nuova autoradio :020
    http://img54.imageshack.us/my.php?image=d41c5b204cd711dcb38277ffh1.jpg pagata 135 da mio fornitore

Guarda, sono fortissimamente convinto che il tuo problema non è MAI stato il sensore della temperatura acqa, ma SOLO un semplice falso contatto sul sensore, che ne so, qualche connettore ossidato o qualche filo che fa falso contatto in qualche morsettiera, magari la massa non buona (tanto per dirne una)... Purtroppo non conoscendo il percorso di questi cavi, non posso azzardare dove dirti di mettere le mani, ma se almeno sai la posizione di questo sensore, prova (non dico con la macchina in moto, ma con il quadro acceso) a muovere il sensore e magari i fili circostanti mentre qualcuno guarda cosa succede nel quadro strumenti, secondo me il problema sta proprio lì!!! E magari (LO SPERO PER TE) lo individui e gli vai a sbattere in faccia la soluzione a questi cavoli di meccanici specializzatissimi VW che alla prima difficoltà non fanno altro che cambiare tutto, e poi magari è solo un falso contatto... :013
    Prova anche a verificare se tutto è a posto nelle morsettiere che si trovano sotto il cruscotto, dietro il pacco relè, sono quelle morsettiere che collegano i cavi dell'abitacolo a quelli del motore, prova un po' a muovere i cavi... Vedrai che la tua macchina non ha niente!!!
  • ciavatta
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ciavatta » domenica 14 ottobre 2007, 8:49

Ciao ragazzi allora come sapete auto ripresa ma ancora con problema temperatura nel frattempo ieri mattina sono andato dall'amico in Lancia dove la porto solitamente e gli ho detto di farmi preventivo per frizione e motorino avviamento , la frizione lui ha detto di rimetterla originale il motorino lo fa revisionare , dice che tutte le VW hanno sto problema coi motorini , Lunedi mi fa sapere il PREV. intanto io andro' da un'altro paio di Mecc. per fare altri 2 Prev. e vediamo cosa esce fuori , vi faccio sapere cosi mi date anche qualche consiglio. Nel frattempo da quel giorno la spia temperatura non si e' piu ripresentata , mha roba strana
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 15 ottobre 2007, 6:23

ciavatta ha scritto:Ciao ragazzi allora come sapete auto ripresa ma ancora con problema temperatura nel frattempo ieri mattina sono andato dall'amico in Lancia dove la porto solitamente e gli ho detto di farmi preventivo per frizione e motorino avviamento , la frizione lui ha detto di rimetterla originale il motorino lo fa revisionare , dice che tutte le VW hanno sto problema coi motorini , Lunedi mi fa sapere il PREV. intanto io andro' da un'altro paio di Mecc. per fare altri 2 Prev. e vediamo cosa esce fuori , vi faccio sapere cosi mi date anche qualche consiglio. Nel frattempo da quel giorno la spia temperatura non si e' piu ripresentata , mha roba strana

...quindi essendo già ad 80000km mi devo spettare di sost il motorino d'avviamento?!...fammi saxe il prezzo :011
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    los@rt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n tdi
    Contatta:

da los@rt » martedì 16 ottobre 2007, 7:32

ho avuto esperienza sia con la touareg che con una octavia, oltre che con la polo, che la spia (solitamente a motore freddo) della temperatura liquido refrig. si accende a causa dell'avaria di un sensore all'interno della vaschetta del liquido refr. e finchè non ti sostituiscono la vaschetta avrai sempre questo problema.
    Polo 9N 1.4 TDI
  • ciavatta
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ciavatta » sabato 20 ottobre 2007, 14:48

Salve Ragazzi , allora avevo appuntamento il 17 per riportare l'auto a riparare per il sensore ma mi sono dimenticato di portarla in officina , bene.
    Nel frattempo non ho resistito e ho montato Fari XENO 6000K , e autoradio TV , vi allego le foto :005

Immagine
    Immagine

Riguardo i preventivi sono riuscito a farmene fare solo 1 da un amico meccanico come gia detto ecco le cifre:
    400 EURO frizione originale
    80/100 EURO per revisionare motorino avviamento
    150 EURO manodopera.

Nei prossimi giorni , andro' da altri per sentire cosa mi dicono . che ne pensate intanto?
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » sabato 20 ottobre 2007, 15:01

Secondo me quei fari sparano troppo alti
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • ciavatta
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ciavatta » sabato 20 ottobre 2007, 15:11

e cosa posso fare , io le ho montate a regola d'arte rispettando il verso di montaggio indicato dalla linguetta sporgente sulla base del ballast
    ho notato pero' che la regolazione fari non funziona , e' normale con le xeno?