Matteo, veramente, tu sei stato fortunato a trovare un'officina dove lavora gente ingamba

la differenza tra me (e anche Andrea a quanto pare) e che tu, se l'officina che hai trovato non ti sta bene, ci metti un nanosecondo a cercarne un'altra non troppo lontana da te

quindi, cercando cercando anche tu ne hai trovato una buona....

Io invece di officine UFFICIALI ne ho due, una è quella da dove ho comprato la macchina e dove la porto tutt'ora e sono fra l'altro coperto da "garanzia" fino ad aprile 2010... questa officina già si trova a 30km da casa e quando gli lascio la macchina devo pure andare con qualcuno per avere il passaggio perchè non è collegata da mezzi pubblici trovandosi in sedere ai lupi.... L'altra alternativa sarebbe quella di portarla nella seconda officina UFFICIALE che si trova a poco meno di 70km da casa, ma i disagi aumenterebbero ancora di più....

Nella mia officina non è che abbiano lavorato male al primo tagliando, è solo che proprio in questi giorni ho parlato con uno degli elettrauto che ci lavora dentro, a quanto pare uno competente (di cui cercherò di servirmi se avrò bisogno) e non quel povero cristo che mi ha montato le luci di cortesia....

Il tipo "competente" mi ha detto testuali parole "noi modifiche non ne facciamo in questa officina, se succede qualcosa ci atteniamo agli schemi", e queste parole mi fanno pensare che per esempio non mi monteranno mai una antirollio della GTI, come un GRA, un FIS, un MCD o qualsiasi altra cosa di cui la mia macchina non è dotata.....
Non so nemmeno come ho fatto a convincerli che al secondo tagliando l'olio lo porto io ed il capo officina mi ha anche detto che se non è l'olio suo non me lo mettono, e spero che l'EDGE che ho preso che ha le stesse specifiche del longlife 3 me lo mettano tranquillamente e non si rifiutino solo perchè sulla confezione c'è scritto EDGE....
Sono comunque certo che la romanzina di quasi un'ora che ho fatto un po' di tempo fa al capo officina, minacciandolo che avrei esposto a Verona tutti i problemi che mi hanno fatto loro dell'officna sia servita a qualcosa, e ne avrò la conferma il mese prossimo quando farò il secondo tagliando.... è l'ultima possibilità che gli sto dando.... Certo, pian piano ho capito che là dentro ci sono delle persone che NON DEVONO mettere mani sulla macchina, ma chi me lo dice che quando gliela lascio il lavoro non me lo fanno questi personaggi? Io già gli ho detto al "comandante" che tizio e caio non devono toccare la mia macchina.... Staremo a vedere....
A me sta bene pagare anche 250€ per un tagliando, (so che è caro comunque) però l'importante è che siano rispettate tutte le tabelle e le indicazioni che la VW fornisce....

Diverso è che si prendono i soldi e mi trattano la macchina come se fosse andata in officina generica.....