Foto del silent block piu' danneggiato.

smax6491 ha scritto:provero' a chiedere quelli della cupra allora.
Nel frattempo sono stato ad acquistare una bomboletta di silicone spray, ne ho spruzzato un po' nei silent block e tutti i vari cigolii sono spariti

smax6491 ha scritto:provero' a chiedere quelli della cupra allora.
Nel frattempo sono stato ad acquistare una bomboletta di silicone spray, ne ho spruzzato un po' nei silent block e tutti i vari cigolii sono spariti

Loste ha scritto:]
beato te... io l ho fatta lubrificare tutta e il silenzio è durato poco più di un giorno...

Loste ha scritto:smax6491 ha scritto:provero' a chiedere quelli della cupra allora.
beato te... io l ho fatta lubrificare tutta e il silenzio è durato poco più di un giorno...
abbastanza allora 

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:smax6491 ha scritto:provero' a chiedere quelli della cupra allora.
...non l'hai "lubrificata"abbastanza allora

Polo82 ha scritto:...che lingua è "ho andrò"?

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:...che lingua è "ho andrò"?
scusami, sono un pò analfabeta![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.