Problema motore polo 9n
    azzizzola
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n TDI 2004 Fun
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Problema motore polo 9n

da azzizzola » martedì 25 dicembre 2018, 18:18

Da descrizione il problema sul tuo mezzo, non si risolverà minimamente con un additivo.. Va smontato il monoblocco e trovata la causa.
    Mai discutere con un ignorante: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
  • Dirac
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Problema motore polo 9n

da Dirac » martedì 1 gennaio 2019, 15:04

Ama46 ha scritto:Buongiorno a tutti volevo chiedere ai più esperti se c'è qualche prodotto oppure qualche metodo per pulire il motore internamente vi spiego :,da un po' di tempo la mia macchina mangia olio ( non lo perde sotto la macchina non ho mai trovato nessuna traccia di olio quindi il motore si mangia l'olio internamente) e quindi volevo provare se si può a pulire il motore internamente in modo tale che non muore il motore con tutto l olio che sicuramente si incrosta all interno. A volte quando supero i 3000 giri la macchina butta fuori del fumo bianco quindi il classico sintomo che la macchina si mangia l'olio e lo butta fuori dallo scarico... Per il momento non ho la possibilità di cambiare l'auto però vorrei utilizzarla ancora per un po' di tempo poi più avanti si vedrà... Grazie a tutti
    Magari l'hai già portata dal meccanico, comunque... hai provato a cambiare il filtro dell'aria? c'è chi lo tiene talmente tanto che la perdita di permeabilità crea una depressione tale da fare consumare molto olio, ad alti giri in particolare