Prima la macchina si è spenta di nuovo...mi sono collegato alla centralina e mi è uscito il solito errore però questa volta ho tradotto tutto quanto con Google e forse siamo arrivati al problema dell'auto:
P0404...
DTCSearch.com
P0404...
Altro
DTCSearch.com
P0404...
Altro
Feedback
Passa a ingleseDTCSearch.com
P0404
P0404 OBD Trouble Code
3 risultati trovati
P0404 - Generico
Tipo Powertrain - Controlli di emissione ausiliari - Controllo ISO / SAE
Descrizione
Intervallo / prestazioni del circuito di ricircolo del gas di scarico "A"
P0404 - Chrysler
Descrizione
Condizione di guasto di razionalità del sensore di posizione EGR
Causa
L'avviamento del motore a freddo è stato completato, quindi il test è stato avviato e il PCM ha rilevato che il flusso EGR (attraverso il movimento della valvola) non era quello che si aspettava durante il periodo di prova.
P0404 - GM
Descrizione
Condizioni di prestazione di posizione aperte di EGR
Causa
Motore in funzione, tensione di sistema oltre 11v, quindi il PCM ha rilevato che la differenza tra la posizione effettiva EGR e la posizione desiderata EGR era superiore al 10% per 10 secondi.
Quindi arrivati a questo punto il problema è questo vero? Appena ho un po' di tempo la smonto e la pulisco bene e vedo come funziona l'auto dopo...

Ora faccio una domanda stupida : ma se io provo a scollegare il cavo elettronico che sta sopra la valvola egr e provo la macchina senza la la valvola che la lavora?
Dovrebbe funzionare? Oppure
In questo caso se l'auto va bene per due o tre giorni vuol dire che il problema è proprio la valvola egr