rodek101 ha scritto:Uffa..............e io che ho solo quella davanti. Mi sa che qualche volta mi ci metto e mi monto quella dietro
cioè come sarebbe che hai solo quella davanti?

rodek101 ha scritto:Uffa..............e io che ho solo quella davanti. Mi sa che qualche volta mi ci metto e mi monto quella dietro

Stiwy81 ha scritto:Ste, a quanto ne so io, la plafoniera dovrebbe avere due linguette di acciaio che si agganciano al cielo dell'auto. Se ti si sono allentate quelle linguette, basterebbe piegarle un pò per sistemare il tutto... spero che non ti si sia allentato il cielo... leggevo qua e là che se si "gioca" troppo con le plafoniere si rischia di ammorbidire troppo la parte del cielo che dovrebbe servire per agganciare la plafoniera![]()

m2312l ha scritto:rodek101 ha scritto:Uffa..............e io che ho solo quella davanti. Mi sa che qualche volta mi ci metto e mi monto quella dietro

pariduzz86 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Ste, a quanto ne so io, la plafoniera dovrebbe avere due linguette di acciaio che si agganciano al cielo dell'auto. Se ti si sono allentate quelle linguette, basterebbe piegarle un pò per sistemare il tutto... spero che non ti si sia allentato il cielo... leggevo qua e là che se si "gioca" troppo con le plafoniere si rischia di ammorbidire troppo la parte del cielo che dovrebbe servire per agganciare la plafoniera![]()
Concordo, se si smonta in modo un pò spartano la plafoniera, magari senza servirsi di cacciavite o senza sapere come sganciare, si rischia di piegare il cielo. Non è che qualcuno ci ha messo mano...

m2312l ha scritto:rodek101 ha scritto:Uffa..............e io che ho solo quella davanti. Mi sa che qualche volta mi ci metto e mi monto quella dietro

Ma poi che senso ha? Le porte non ci sono ma i posti sì 

m2312l ha scritto:ah non sapevo che le 3 porte non avessero la plafoniera dietroMa poi che senso ha? Le porte non ci sono ma i posti sì
per le persone dietro è comunque comoda! 

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:ah non sapevo che le 3 porte non avessero la plafoniera dietroMa poi che senso ha? Le porte non ci sono ma i posti sì
ESATTOper le persone dietro è comunque comoda!
E poi vedere tutto l'abitacolo illuminato di notte fa tutto un altro effetto 

m2312l ha scritto:ah non sapevo che le 3 porte non avessero la plafoniera dietroMa poi che senso ha? Le porte non ci sono ma i posti sì

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.