vale9n3 ha scritto:Eh purtroppo a volte è così... Se hai pazienza fino a martedì devo andare a prendere una griglia del fendi dx della A4 che ho perso per strada e posso chiedere...
Vale, a te come ti vedono...

vale9n3 ha scritto:Eh purtroppo a volte è così... Se hai pazienza fino a martedì devo andare a prendere una griglia del fendi dx della A4 che ho perso per strada e posso chiedere...

Ciry ha scritto:vale9n3 ha scritto:Eh purtroppo a volte è così... Se hai pazienza fino a martedì devo andare a prendere una griglia del fendi dx della A4 che ho perso per strada e posso chiedere...
Vale, a te come ti vedono...![]()
Ero in tange con la A4 quando ho sentito uno strano rumore... Solo a casa mi sono accorta di aver perso la griglietta del fendi

vale9n3 ha scritto:Fede??![]()
![]()
In conce dicono che bisogna cambiare tutto, ma il tipo mi ha consigliato di prendere un blocchetto di una qualsiasi polo allo sfascio e cannibalizzarlo, perchè non vale la pena cambiare tutto per quell'interruttore.
Tra l'altro mi ha anche detto che si rompono abbastanza frequentemente.

non capisco quello che c' e' scritto ma sembra parlino proprio dello stesso microswitch V4NCS

Spero che a me non succeda mai una cosa del genere, perchè io non credo che sarei capace a fare sta cosa quà... 

gringo14 ha scritto:I miei complimenti Smaxx!!Spero che a me non succeda mai una cosa del genere, perchè io non credo che sarei capace a fare sta cosa quà...
Ma come mai si rompono? Dipende dalla porta che si sbatte troppo? è normale usura? Ma non erano meglio gli interruttori che si trovano sulla Fiat Uno, che se non ti si accende più la luce, sviti una vite, raschi un po' con la carta vetrata e tutto torna a funzionare?
Ste macchine moderne.....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.