m2312l ha scritto:rodek101 ha scritto:Anche io li ho già cambiati 2 volte in 90000km e già ci risiamo. Almeno le prime 2 volte è stato in garanzia. Ti assicuro che dopo nn farà più gnic gnac, almeno fino a quando nn ricomincia.
Ci tengo a dire che il rumore nn è l'unico inconveniente ma è l'unico che si sente. L'altro inconveniente nn si sente ma si vede. Naturalmente da fuori la macchina, quando si frena di botto da bassa velocità si vede la ruota come se avesse un gioco eccessivo. Provate a farlo davanti una vetrina e vi sembrerà che le ruote sono allentate. La settimana scorsa l'ho fatto vedere a Sergio e Federico. Si nota tantissimo
Che è sta storia del gioco?

pollastro ha scritto:Questo non lo sapevo...ma a cambiare questi gommini quanto mi costa circa?

Loste ha scritto:pollastro ha scritto:Questo non lo sapevo...ma a cambiare questi gommini quanto mi costa circa?
quanti km ci hai fatto con la tua?
io mi trascino il gnec gnec da ormai 60000km!!

m2312l ha scritto:rodek101 ha scritto:Il gioco è nella direzione di rotazione. Come se la ruota facesse un minimo di rotazione in più
No giochi in rotazione non ne ho mai notati... e comunque non dovrebbe dopendere dai silent block quanto piuttosto dai giunti omocinetici...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.