Consoll ha scritto:Mamma mia quella spia non la vorrei mai vedere accesa....
...speriamo in bene

German engeneering in da house

ciavatta ha scritto:ragazzi domani mattina vado a riprendere la bimba , vi faccio sapere come sta , e cerco di fare qualche foto ,

ciavatta ha scritto:Allora auto ritirata stamattina , dove hanno sostituito dinuovo sensore temperatura poiche dice che il VAG glielo segnalava difettoso per la 2a volta , prendo l'auto la porto via faccio circa 12 km per tornare a casa arrivo sotto casa dinuovo temperatura e spia accesi , casualmente e pensate casualmente il Capo officina aveva dimenticato nell'auto gli occhiali da vista , mi chiama e mi chiede se potevo riportaglieli , rispondo certo , ritorno in officina altri 12km e mattinata andata a putt+ne , mi viene incontro per riprendersi gli okkiali stava per andarsene e gli dico Senti scusa la makkina non va , mi ha segnalato dinuovo la spia e gli ho rifatto anche una foto per fartelo vedere , non sa cosa dirmi , mi dici di portare l'auto nell'officina e incarica il meccanico del sabato di seguirmi e controllarmi l'auto , gli collega il maxi palmare siemens (mi pareva un siemens) e gli fa i test , mi dice il meccanico che gli segnala dinuovo quel sensore difettoso ma lui stesso afferma che gia 2 difettosi e' strano il 3 non ci crede manco lui , MORALE altro appuntamento per l' 11 ottobre ore 8.00 , che delusione ........ e pensare che oggi volevo montare gli xeno ma probabilmente dovro' aspettare quest'altro intervento senno' questi so capaci di dare la colpo al kit xeno che emana strane RADIAZIONI!!! Comunque ho provveduto a lavarla e pulirla dentro , piu tardi cerco di farle delle foto tempo permettendo che oggi qui la giornata e' buia
Approposito in arrivo nuova autoradio![]()
http://img54.imageshack.us/my.php?image=d41c5b204cd711dcb38277ffh1.jpg pagata 135 da mio fornitore

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.